AssoAmbiente

News

COVID-19: DPCM 2 marzo 2021 su misure urgenti con efficacia dal 6 marzo al 6 aprile 2021

Pubblicato il DPCM 2 marzo 2021 (S.O. n. 17 alla G.U. n. 52 del 2 marzo 2021) recante ulteriori disposizioni in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 le cui disposizioni si applicano dal 6 marzo 2021– in sostituzione di quelle del D.P.C.M. del 14 gennaio 2021 - al 6 aprile 2021.

Le misure previste sono differenziate in ragione della classificazione del territorio nazionale in zone – bianca, gialla, arancione e rossa – prevista, in via normativa, dal recente decreto-legge 23 febbraio 2021 n. 15 in relazione al differente scenario di rischio epidemiologico.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 058/2021/LE-MI del 09.03.2021 pubblicata sul sito Unicircular.

» 09.03.2021

Recenti

03 Maggio 2019
Commissione Ambiente della Camera dei Deputati - Audizione Unicircular
Per il Presidente Andrea Fluttero il rinnovo dell'accordo può essere l'occasione per anticipare alcuni dei principi delle nuove direttive rifiuti del pacchetto economia circolare: occorre pertanto ponderare bene come questo si può realizzare.
Leggi di +
03 Maggio 2019
LaudatoSi - Economia circolare per costruire comunità sostenibili (Viterbo 8 maggio 2019)
Il Presidente Chicco Testa parteciperà all'iniziativa di Ecologia Viterbo, un momento di dialogo e trasparenza ispirato dalle parole di papa Francesco per la costruzione di un futuro sostenibile per la comunità viterbese.
Leggi di +
03 Maggio 2019
La gestione dei fanghi di depurazione acque reflue (Workshop, 9 Maggio 2019)
FISE Assoambiente partecipa al Workshop sulla gestione dei fanghi di depurazione acque reflue che si terrà a Ravenna nell'ambito di Fare i conti con l'ambiente 2019
Leggi di +
03 Maggio 2019
#Puliscie e corri - Keep Clean and Run (4-10 maggio 2019)
Assoambiente sostiene "Keep Clean and Run”, ovvero l’appuntamento centrale nazionale della campagna europea di comunicazione "Let’s Clean Up Europe”.
Leggi di +
03 Maggio 2019
ISTAT - aggiornamento 2018 degli indici dei costi di gestione dei rifiuti
Informiamo che lo scorso 29 aprile l’ISTAT ha pubblicato sul proprio sito l’aggiornamento al 2018 degli indici annuali dei costi di gestione dei rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL