AssoAmbiente

News

Iniziativa europea sulla sostenibilità dei prodotti - Avvio consultazione pubblica

La Commissione europea, nell’ambito dell’iniziativa per la sostenibilità dei prodotti, ha avviato una consultazione pubblica sulla stessa sotto forma di questionario.

L’iniziativa, elencata tra quelle che la Commissione intende affrontare nel 2021, nasce nell’ambito del Green Deal e del nuovo piano d'azione per l'Economia Circolare e si pone l'obiettivo di definire un quadro normativo per la sostenibilità dei prodotti.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 064/2021/CS del 18.03.2021 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 18.03.2021

Recenti

16 Maggio 2022
ATIA ISWA Italia | I Seminari del Waste Management 17 Maggio 2022
Si terrà il 17 Maggio a Roma il Seminario dal titolo "IL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI A MATRICE ORGANICA: TECNOLOGIE ED OPPORTUNITÀ PER L’AGRICOLTURA ITALIANA"
Leggi di +
16 Maggio 2022
FEAD BULLETIN N° 80 - 13 May 2022
Bollettino FEAD di Maggio 2022
Leggi di +
13 Maggio 2022
LIFEproETV_- Stakeholder Forum sulle tecnologie verdi
Si segnala lo Stakeholder Forum “De-risking the adoption of green technologies for sustainable industrial transition”
Leggi di +
11 Maggio 2022
PNRR “Ricerca e Sviluppo sull’Idrogeno” - prorogati i termini al 16 maggio 2022
Il MiTE ha prorogato al 16 maggio 2022 i termini per l'invio delle proposte inerenti ai bandi della Missione 2 «Rivoluzione verde e transizione ecologica»
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL