AssoAmbiente

News

AGCM - Proposte per legge sulla concorrenza 2021

Il Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inviato al Presidente Draghi la segnalazione contenente le proprie proposte di riforma concorrenziale ai fini della predisposizione del disegno di legge per la concorrenza 2021.

Il documento affronta molti temi di interesse per i servizi pubblici locali e per il settore dell’economia circolare e dei rifiuti, in particolare il tema delle riforme pro-concorrenziali finalizzate ad agevolare il raggiungimento di obiettivi di sostenibilità ambientale.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 071/2021/TO del 25.03.2021 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 25.03.2021

Recenti

02 Settembre 2024
Lettera congiunta per la Commissione Europea a sostegno della gestione industriale del carbonio
CCS Europe e Zero Emission Platform stanno predisponendo congiuntamente una lettera, da inviare alla Commissione Europea, che mira a sottolineare l’importanza del tema relativo alla cattura del carbonio nell’ambito della politica climatica e industriale dell’Unione Europea
Leggi di +
02 Settembre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 184 – 02 SEPTEMBER
Newsletter FEAD settembre 2024
Leggi di +
02 Settembre 2024
SAVE THE DATE: WORKSHOP Assoambiente su procedimento notifica movimenti transfrontalieri rifiuti – Roma, 20 settembre 2024
Assoambiente ha organizzato un workshop “Il procedimento di notifica nella movimentazione transfrontaliera dei rifiuti” che si terrà il prossimo 20 settembre 2024 in modalità mista.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL