AssoAmbiente

News

PNRR - Commissioni Camera e Senato approvano la proposta del Governo

La Commissione Ambiente della Camera e la Commissione Territorio del Senato hanno concluso l’esame, in sede consultiva, della Proposta di Piano Nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Le Commissioni hanno entrambe espresso parere favorevole, corredandolo con una serie di osservazioni che riprendono molte tra le proposte formulate dall’Associazione per il settore dei rifiuti e dell’economia circolare, sia in sede di audizione che nei contatti avuti con i diversi parlamentari.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 073/2021/NA del 30.03.2021 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 30.03.2021

Recenti

05 Maggio 2023
Evento UNIRIGOM ed Ecopneus “Il futuro dell’economia del Paese, circolare come uno pneumatico fuori uso” – 23 maggio 2023, Roma
Il prossimo 23 maggio 2023 (ore 10,30) presso la Sala Imperatori dell’Associazione Civita - Palazzo Generali, piazza Venezia (Roma) si terrà l’evento, organizzato da UNIRIGOM ed ECOPNEUS
Leggi di +
04 Maggio 2023
Pubblicata la UNI 11904:2023 su capacità produttiva impianti biometano
Pubblicata a catalogo la norma UNI 11904:2023 su “Biometano - Definizione della capacità produttiva degli impianti di produzione del biometano gassoso e del biometano liquido”.
Leggi di +
02 Maggio 2023
Nuove regole per settori non ETS e quote emissione – Provvedimenti europei
Lo scorso 26 aprile 2023 è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea il Regolamento (UE) 2023/857 che modifica il regolamento (UE) 2018/842.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL