AssoAmbiente

News

Seminari ARERA - Raccolta dati trattamento RU e unbundling

In relazione all’attività di ARERA, TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato due seminari (videoconferenza) di significativo interesse per il comparto, aventi ad oggetto:

•    “Raccolta dati: trattamento rifiuti e assimilati” - giovedì 22 aprile, ore 10:00 – 12:30.
•    “Unbundling nel settore dei rifiuti” - lunedì 26 aprile, ore 9:30 – 13:30.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 090/2021/TO del 16.04.2021 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 16.04.2021

Recenti

06 Giugno 2022
Accordo 18 maggio 2022 – Adesione UGL Igiene Ambientale.
Come di consueto, l’accordo di rinnovo del CCNL è stato sottoscritto per adesione da UGL Igiene Ambientale
Leggi di +
01 Giugno 2022
PNRR: stato attuazione misure MiTE
In questi primi mesi del 2022 il Ministero della Transizione Ecologica (MiTE) ha dato impulso per l’avvio o l’accelerazione di molte delle misure relative alla Missione 2 “Rivoluzione Verde e Transizione Ecologica”.
Leggi di +
01 Giugno 2022
SAVE THE DATE |  Impianti Aperti 2022 |    5 giugno Giornata Mondiale per l’Ambiente
In questa edizione saranno 10 i tour virtuali in cui immergersi, alla scoperta delle eccellenze impiantistiche italiane della gestione dei rifiuti e dell'economia circolare.
Leggi di +
01 Giugno 2022
Regolamento europeo EoW rifiuti in plastica – Avvio lavori e consultazione
La Commissione europea, ha avviato ufficialmente i lavori per giungere alla predisposizione di un regolamento europeo EoW dedicato ai rifiuti plastici.
Leggi di +
01 Giugno 2022
Accordo di rinnovo CCNL 18 maggio 2022 – Circolare esplicativa
Come sempre in occasione dei rinnovi contrattuali, l’Associazione pubblica una circolare esplicativa dell’ipotesi di accordo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL