AssoAmbiente

News

Webinar RISE “Finanza Agevolata per l’Economia Circolare”

RISE, Research & Innovation for Smart Enterprices - laboratorio di ricerca del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale (DIMI) dell'Università degli Studi di Brescia, organizza per il prossimo 25 maggio (ore 11.30-13.30) un webinar sul tema "Finanza Agevolata per l'Economia Circolare". Il webinar si propone di approfondire come l’Economia Circolare  – abilitata dagli strumenti della Finanza Agevolata – possa innovare il modo di fare business.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione qui.

 

Scarica il programma.

» 18.05.2021

Recenti

04 Maggio 2023
Pubblicata la UNI 11904:2023 su capacità produttiva impianti biometano
Pubblicata a catalogo la norma UNI 11904:2023 su “Biometano - Definizione della capacità produttiva degli impianti di produzione del biometano gassoso e del biometano liquido”.
Leggi di +
02 Maggio 2023
Nuove regole per settori non ETS e quote emissione – Provvedimenti europei
Lo scorso 26 aprile 2023 è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea il Regolamento (UE) 2023/857 che modifica il regolamento (UE) 2018/842.
Leggi di +
02 Maggio 2023
FEAD NEWSLETTER N° 123 -  2 May 2023
Newsletter FEAD maggio 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL