AssoAmbiente

News

Pubblicata la Legge di Conversione del Decreto Legge c.d. “Decreto Sostegni”

È stata pubblicata la legge 21 maggio 2021, n. 69 di conversione, con modificazioni, del decreto legge 22 marzo 2021, n. 41, (cosiddetto “Decreto Sostegni”) recante “misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da COVID-19” (G.U. n. 120 del 21 maggio 2021).

Tra le novità previste in sede di conversione, quelle relative all’efficacia temporale della dichiarazione per le utenze non domestiche di “uscita” dal servizio pubblico nonché quelle relative ad una compensazione straordinaria debiti-crediti verso le P.A..

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 117/2021/TO del 24.05.2021 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 24.05.2021

Recenti

08 Novembre 2021
Webinar ICESP su Eco-design
Martedì 9 novembre, ore 10.30 - 12.30 si svolgerà il webinar ICESP organizzato dal nuovo gruppo trasversale "Eco-progettazione e modelli di business circolari”.
Leggi di +
05 Novembre 2021
Investimenti in economia circolare nel Mezzogiorno - Una grande opportunità per la crescita verde”,
Rendiamo disponibile l'analisi presentata da FISE Assoambiente ad Ecomondo 2021.
Leggi di +
05 Novembre 2021
FEAD BULLETIN N° 56 - 05 November 2021
Rendiamo disponibile il Bollettino di novembre pubblicato da FEAD
Leggi di +
05 Novembre 2021
Ecomondo 2021 - report attività FISE Assoambiente
Come noto, anche quest’anno Assoambiente e Unicircular hanno partecipato alla Fiera Ecomondo che si è tenuta dal 26 al 29 ottobre u.s. a Rimini.
Leggi di +
05 Novembre 2021
piattaforma ECOMONDO 2021
Piattaforma Ecomondo & Key Energy: disponibile il servizio on demand
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL