AssoAmbiente

News

TIFORMA - Seminario su ARERA MTR2 e regolazione impianti - 7 giugno 9.00/13:00

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di significativo interesse per il comparto, avente ad oggetto “DCO 196/2021/R/rif dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti. Primi orientamenti per la definizione del metodo tariffario rifiuti per il secondo periodo regolatorio (MTR-2) e opzioni per la regolazione degli impianti di trattamento” previsto per lunedì 7 giugno (9:00-13:00).

Con la consultazione n. 196/2021 l’Autorità mira all’aggiornamento e all’integrazione dell’attuale sistema di regole per il riconoscimento dei costi del servizio integrato dei rifiuti e dei singoli servizi che costituiscono attività di gestione (MTR), nonché alla fissazione dei criteri per la determinazione delle tariffe di accesso agli impianti di trattamento.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 118/2021/TO del 25.05.2021 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 25.05.2021

Recenti

30 Novembre 2020
Rapporto SNPA su controlli AIA e SEVESO
SNPA, il sistema nazionale per la protezione dell’ambiente, ha pubblicato il Rapporto sui controlli ambientali SNPA AIA e SEVESO relativo agli anni 2017-2018.
Leggi di +
27 Novembre 2020
ARERA - Aggiornamento MTR per la redazione dei PEF 2021
Tariffario Rifiuti (MTR) ai fini delle predisposizioni tariffarie per l’anno 2021
Leggi di +
27 Novembre 2020
ARERA - Aggiornamento MTR per la redazione dei PEF 2021
Tariffario Rifiuti (MTR) ai fini delle predisposizioni tariffarie per l’anno 2021
Leggi di +
27 Novembre 2020
L’intervista di Ricicla TV al Presidente Paolo Barberi.
L'intervista di Ricicla TV al Presidente Unicircular, Paolo Barberi. Tra i temi trattati, i Decreti di recepimento sulla circular economy e il Recovery Fund.
Leggi di +
26 Novembre 2020
Energy Forum - 27 Novembre
Il Presidente Chicco Testa interviene e all'ENERGY FORUM promosso da The Adam Smith Society, in collaborazione con l'Osservatorio Smart City dell'Università Bocconi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL