AssoAmbiente

News

Indagine FISE - CENSIS: Questionario per imprese Associate e non Associate “Il Valore del Servizio”

FISE sta organizzando per il prossimo 28 Aprile un evento di grande importanza strategica su “CONCORRENZA E LAVOROUna regolamentazione per il futuro dei servizi”, al fine di valorizzare il comparto dei servizi nell’economia del Paese e sostenere lo sviluppo delle imprese.

L’Evento, che si svolgerà a Roma, Palazzo delle Esposizioni – Open Colonna, sarà caratterizzato dalla partecipazione dei più qualificati esponenti del Parlamento, delle Parti sociali e del Governo, con una Relazione introduttiva del Prof. Giuseppe De Rita.

A tal fine, in collaborazione con il CENSIS, FISE ha avviato una Indagine, rivolta alle imprese, per leggere l’attualità del mercato come percepito dagli operatori e dare voce alle esigenze e alle istanze delle aziende di tutti i settori rappresentati.

Anche le Imprese NON Associate possono partecipare a questo momento di riflessione collettiva rispondendo alle domande del QUESTIONARIO predisposto dal CENSIS, snello e non impegnativo nei tempi, cliccando sul link di seguito riportato:

http://indagini.censis.it/cawi/index.php/386296/lang-it

 

Si rammenta per completezza, che le Imprese Associate dovranno rispondere al QUESTIONARIO utilizzando il seguente link:

http://indagini.censis.it/cawi/index.php/274871/lang-it

 

Rammentiamo che il termine per la compilazione del Questionario è stato prorogato fino al 17 aprile prossimo.

» 10.04.2015

Recenti

18 Marzo 2024
FEAD NEWSLETTER N° 163 - 18 MARCH 2024
Newsletter FEAD marzo 2024
Leggi di +
18 Marzo 2024
Firmato decreto su incentivi per l’acquisto di prodotti alternativi a quelli in plastica monouso
I Ministri competenti hanno firmato lo schema di DM relativo agli incentivi alle imprese per l'acquisto di prodotti riutilizzabili o biodegradabili alternativi a quelli in plastica monouso.
Leggi di +
18 Marzo 2024
Spedizioni illegali di rifiuti – Sondaggio per progetto europeo
Nell’ambito del progetto Shipment of Waste Enforcement Actions (SWEAP), cofinanziato dal fondo LIFE della Commissione Europea e coordinato dalla rete IMPEL ....
Leggi di +
18 Marzo 2024
Revisione Direttiva rifiuti – Aggiornamento lavori europei
Il Parlamento europeo ha espresso, votando una serie di emendamenti di compromesso, la propria posizione sulla proposta di revisione della Direttiva quadro sui rifiuti presentata dalla Commissione europea lo scorso luglio.
Leggi di +
15 Marzo 2024
Stati membri UE approvano PPWR e CSDD
I 27 Stati membri dell’UE hanno approvato oggi il Regolamento sugli imballaggi e rifiuti di imballaggi e la Direttiva sul dovere di diligenza delle imprese ai fini della sostenibilità.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL