AssoAmbiente

News

Impianti Aperti | Appuntamento al 5 Giungo | RICICLA TV

Appuntamento al 5 giugno per il Virtual Tour e di "Impianti Aperti", l'iniziativa FISE Assoambiente che quest'anno giunge alla sua terza edizione,

Nel corso del TG di RICICLA TV di oggi 3 giugno il Presidente Testa, intervistato da Monica D’Ambrosio parla dell’iniziativa FISE Assoambiente “Impianti Aperti” che quest’anno giuge alla sua terza edizione edi in questa occasione vede anche la partecipazione anche di FISE Unicircular.

Guarda l'intervista al link: https://ricicla.tv/#/Video/riciclatv/8/73584

Diversi impianti di eccellenza nella gestione dei rifiuti, su tutto il territorio nazionale, apriranno virtualmente i propri cancelli, guidando i cittadini in un tour digitale  alla scoperta delle più avanzate tecnologie di gestione rifiuti: dal riciclo alla termovalorizzazione, dalla biodigestione alla discarica.

Il Virtual Tour “Impianti Aperti” 2021 sarà pubblicato sul canale YouTUbe e sito web Assoambiente (Sezione COMUNICA).

Non perdete il Virtual Tour sabato 5 giugno. Vi aspettiamo!

» 03.06.2021

Recenti

03 Novembre 2023
UNIRAU | La “filiera dei rifiuti tessili urbani” ad ECOMONDO 2023 | Ti aspettiamo!
Prenota la tua visita guidata allo stand UNIRAU, Padiglione B3 - n. 113-308
Leggi di +
31 Ottobre 2023
REDIII - Pubblicata la nuova Direttiva UE sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili
La nuova direttiva (UE) 2023/2413 sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili innalza il precedente obiettivo che passa da almeno il 32% al 42,5% del consumo di energia finale lordo dell’UE
Leggi di +
30 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 145 - 30 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
30 Ottobre 2023
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad ECOMONDO 2023 | Il Palinsesto
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE realizzati nello studio televisivo allestito presso lo stand dell'Associazione e trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL