AssoAmbiente

News

Impianti Aperti | Appuntamento al 5 Giungo | RICICLA TV

Appuntamento al 5 giugno per il Virtual Tour e di "Impianti Aperti", l'iniziativa FISE Assoambiente che quest'anno giunge alla sua terza edizione,

Nel corso del TG di RICICLA TV di oggi 3 giugno il Presidente Testa, intervistato da Monica D’Ambrosio parla dell’iniziativa FISE Assoambiente “Impianti Aperti” che quest’anno giuge alla sua terza edizione edi in questa occasione vede anche la partecipazione anche di FISE Unicircular.

Guarda l'intervista al link: https://ricicla.tv/#/Video/riciclatv/8/73584

Diversi impianti di eccellenza nella gestione dei rifiuti, su tutto il territorio nazionale, apriranno virtualmente i propri cancelli, guidando i cittadini in un tour digitale  alla scoperta delle più avanzate tecnologie di gestione rifiuti: dal riciclo alla termovalorizzazione, dalla biodigestione alla discarica.

Il Virtual Tour “Impianti Aperti” 2021 sarà pubblicato sul canale YouTUbe e sito web Assoambiente (Sezione COMUNICA).

Non perdete il Virtual Tour sabato 5 giugno. Vi aspettiamo!

» 03.06.2021

Recenti

22 Giugno 2022
Illegittima delega al Comune su rilascio autorizzazione unica ex art. 208 del D.lgs. n. 152/2006
Il TAR Lazio, con Sentenza n. 7771 del 13 giugno 2022 ha stabilito che il potere di rilascio dell'autorizzazione unica ex articolo 208.
Leggi di +
21 Giugno 2022
Accordo 18 maggio 2022 - Rinnovo CCNL Servizi Ambientali – Scioglimento riserva Organizzazioni Sindacali.
Le Organizzazioni Sindacali di categoria hanno formalizzato lo scioglimento della riserva relativa all’ipotesi di accordo
Leggi di +
20 Giugno 2022
FEAD BULLETIN N° 84 -  17 June 2022
Bollettino FEAD di Giugno 2022
Leggi di +
17 Giugno 2022
Revisione Regolamento ETS e incenerimento rifiuti
Nell’ambito della revisione del Regolamento ETS sul sistema di scambio di quote di emissioni dell’UE, tra gli strumenti previsti nel Pacchetto UE “Fit for 55”.
Leggi di +
17 Giugno 2022
Approvato il Piano per la transizione ecologica
Con Delibera n. 1 del 8 marzo 2022 del Comitato nazionale per la transizione ecologica (CITE), pubblicata sulla G.U. n. 138 del 15 giugno 2022, è stato approvato il Piano per la transizione ecologica (PTE)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL