AssoAmbiente

News

CONCORRENZA E LAVORO - Una regolamentazione per il futuro dei Servizi (Programma)

SERVIZI, un universo economico ed imprenditoriale in espansione, capace di offrire al Paese un futuro di efficienza, modernità, occupazione e nuova qualità della vita, a condizione che cambino le regole del gioco: legalità, appalti, trasparenza, norme sul lavoro, fiscalità, burocrazia, qualità di impresa, innovazione, liberalizzazione.

La Tavola Rotonda "CONCORRENZA E LAVOROUna regolamentazione per il futuro dei Servizi", promossa dalla nostra Federazione con il Patrocinio morale del Ministero dello Sviluppo Economico, avrà luogo il prossimo 28 Aprile a Roma.

Alla giornata prenderanno parte autorevoli rappresentanti delle Istituzioni e delle Parti Sociali, come da Programma scaricabile che nei prossimi giorni sarà disponibile nella versione definitiva.

La partecipazione è gratuita.

Per motivi organizzativi è gradita la conferma di partecipazione.

 

Per contatti o informazioni:

Segreteria Organizzativa - fise@fise.org

» 17.04.2015

Recenti

23 Giugno 2025
Aggiornamento su registrazione sostanze chimiche e REACH
La Commissione europea ha pubblicato il Regolamento UE 2025/1222 che va a modificare il Regolamento CLP riguardo le prescrizioni per una serie di sostanze chimiche sottoposte agli obblighi UE di classificazione, etichettatura ed imballaggio, oltre che prevedere l’introduzione di nuove sostanze nel campo di applicazione del regolamento
Leggi di +
20 Giugno 2025
FIR DIGITALE - rilascio nuova versione 1.1.0 dell’App RENTRi
E’ stata rilasciata la nuova versione 1.1.0 dell’App RENTRi (ambiente DEMO) disponibile per entrambe le piattaforme IOS e Android che riporta alcune novità rispetto alla precedente versione del 14 marzo 2025.
Leggi di +
18 Giugno 2025
ALBO GESTORI - Legge Quadro n. 40/2025 - Possibilità integrazione cat. 1 codice EER 20.03.99 (rifiuti da eventi calamitosi)
Pubblicata nella sezione “News” del sito istituzionale dell’Albo, un’informativa che invita le imprese iscritte in categoria 1 a valutare l’integrazione nelle proprie autorizzazioni del codice EER: “20.03.99 – Rifiuto urbano derivante da eventi calamitosi ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL