AssoAmbiente

News

Conversione in legge n. 87/2021 del decreto-legge n. 52/2021 in materia di lavoro agile

Nel fare seguito alla circolare n. 095/2021 del 23 aprile u.s. si informa in merito alla conversione in legge del decreto-legge n. 52 che recava, per quanto di interesse, le disposizioni di proroga dei termini previsti da una lunga serie di norme relative a tutto il periodo emergenziale (Allegato 2 al Decreto).

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 136/2021/MI del 23.06.2021 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 23.06.2021

Recenti

21 Settembre 2021
Unicircular partecipa al Forum ATIA-ISWA sulla gestione dei rifiuti a Roma
L’evento, organizzato da Atia Iswa Italia, membro nazionale dell’International Solide Waste Association, ha visto la partecipazione di aziende, tecnici ed associazioni di categoria.
Leggi di +
21 Settembre 2021
Trattative rinnovo CCNL 6.12.2016 - Apertura procedura di raffreddamento e conciliazione
Ad esito dell’incontro del 20 settembre tra Associazioni Imprenditoriali e Organizzazioni Sindacali,
Leggi di +
21 Settembre 2021
INERTIA 2021 | Rifiuti da C&C non inerti. (20 Settembre 2021)
Si è tenuto il 20 settembre nell’ambito dell’edizione 2021 di INERTIA il webinar dal titolo "Rifiuti da C&D non inerti: gestione e filiere di recupero. Materiali isolanti, plastiche, cartongesso, metalli" con l'intervento di Francesco Valli – UNIPEC.
Leggi di +
21 Settembre 2021
FISE Assoambiente e FISE Unicircular ad ECOMONDO 2021
Dal 26 al 29 ottobre p.v., presso la Fiera di Rimini, torna la FIERA ECOMONDO, l’evento internazionale, giunto alla XXV edizione, che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell'economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
Leggi di +
20 Settembre 2021
Contratti a termine - Reintroduzione delle causali delegate alla contrattazione collettiva
Il Legislatore introduce con il "Decreto Sostegni bis” (DL n. 73/2021 convertito in legge n. 106/2021) l’ennesima modifica in materia di contratti a termine:
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL