AssoAmbiente

News

Seminario ANCI

In data mercoledì 29 aprile 2015 a Firenze, a partire dalle 9,30 presso la Sala Blu dell’Educatorio del Fuligno (Via Faenza 48), si terrà il seminario info-formativo organizzato da ANCI dal titoloIl nuovo Accordo di Programma per la gestione dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE)”.

Chiunque fosse interessato a partecipare all’iniziativa potrà compilare la scheda di adesione, che trasmettiamo in allegato, ed inviarla via fax al numero 06 68009244 oppure via e-mail all’indirizzo eventi.raee@anci.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa di ANCIcomunicare al numero 06 68009381

» 23.04.2015

Recenti

08 Maggio 2023
Costi di gestione rifiuti – Rapporto ISTAT
I costi della gestione dei rifiuti, compresa raccolta, trattamento e recupero, nel 2022 sono cresciuti del 4,5% rispetto al 2021.
Leggi di +
08 Maggio 2023
FEAD NEWSLETTER N° 124 -  8 May 2023
Newsletter FEAD maggio 2023
Leggi di +
05 Maggio 2023
Impianti Aperti 2023 | Quinta Edizione - Prorogato fino al 9 maggio il termine per le iscrizioni
Proroga delle iscrizioni fino al 9 maggio 2023 (il termine sadeva il 14 aprile) - Entro il 12 maggio 2023 le aziende interessate potranno trasmettere i propri contributi.
Leggi di +
05 Maggio 2023
Decisione di esecuzione su norme per calcolo, verifica e comunicazione del contenuto di plastica riciclata nelle bottiglie di plastica per bevande monouso – avvio feedback alla Commissione
Lo scorso 2 maggio 2023, la Commissione europea ha aperto al feedback il progetto di decisione di esecuzione che stabilisce norme comuni per il calcolo, la verifica e la comunicazione del contenuto di plastica riciclata nelle bottiglie di plastica per bevande monouso
Leggi di +
05 Maggio 2023
Evento UNIRIGOM ed Ecopneus “Il futuro dell’economia del Paese, circolare come uno pneumatico fuori uso” – 23 maggio 2023, Roma
Il prossimo 23 maggio 2023 (ore 10,30) presso la Sala Imperatori dell’Associazione Civita - Palazzo Generali, piazza Venezia (Roma) si terrà l’evento, organizzato da UNIRIGOM ed ECOPNEUS
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL