AssoAmbiente

News

UNIRIGOM - Regolamento europeo restrizione IPA in granuli e pacciame di gomma.

La Commissione europea ha pubblicato il Regolamento 2021/1199 che modifica l’allegato XVII del Regolamento (CE) n. 1907/2006 (cd. Regolamento REACH) per quanto riguarda gli IPA presenti nei granuli o nel pacciame utilizzati come materiale da intaso nei campi sportivi in erba sintetica o in forma sfusa nei parchi giochi o in applicazioni sportive, fissando un limite massimo per queste sostanze superato il quale non è possibile l’uso del materiale.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 158/2021/CS del 26.07.2021 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 26.07.2021

Recenti

09 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 142 - 09 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
06 Ottobre 2023
Responsabilità bonifiche affidate a terzi – Sentenza TAR Umbria
Lo scorso 5 settembre 2023, il TAR Umbria ha pronunciato la sentenza n. 507, riguardante la titolarità della responsabilità autorizzativa nei progetti di bonifica.
Leggi di +
06 Ottobre 2023
Save the Date | ANPAR e NADECO “Riciclo rifiuti inerti – Traino dell’economia circolare. Contesto normativo e opportunità di mercato” (Roma, 12 Ottobre)
Iscriviti all'evento ANPAR NADECO che si terrà il 12 ottobre a Roma presso la Sala Longhi di UNIONCAMERE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL