AssoAmbiente

News

Linee Guida ANCI CONAI per la comunicazione locale (Bando) 2021- Posticipo scadenza invio

I Comuni, singoli o associati, con popolazione superiore a 5 mila abitanti, e gli enti di governo del servizio rifiuti sono invitati a presentare progetti di comunicazione locale finalizzati al miglioramento della gestione dei rifiuti di imballaggio. Le regole e le modalità di presentazione dei progetti sono stabilite all’interno delle “Linee Guida alla comunicazione locale 2021”.

Il CONAI sosterrà le campagne di comunicazione locali attraverso un co-finanziamento fino ad un massimo di € 50.000,00 (cinquantamila/00 euro) per singolo progetto, destinando a tale scopo un importo complessivo annuo pari ad € 1.500.000,00 (un milione e cinquecentomila/00 euro). Tale importo è ripartito nelle tre macroaree del Paese.

Il termine per la presentazione dei progetti, inizialmente previsto al 31 agosto 2021, è stato posticipato al 17 settembre 2021.

I progetti potranno essere presentati accedendo, previa registrazione, al sito web https://bandoanciconai.conai.org/ui/login o inviando una PEC all’indirizzo bandoanciconai@conai.legalmail.it.

Disponibile qui il Manuale utente del Portale del Bando ANCI-CONAI.

» 31.08.2021

Recenti

27 Maggio 2022
RENTRI – Conclusa consultazione MiTE e Manifesto Associazioni datoriali
Assoambiente nei giorni scorsi ha ufficialmente risposto alla consultazione avviata dal MiTE sulla bozza di DM previsto dall'articolo 188-bis del D.Igs 152/2006.
Leggi di +
27 Maggio 2022
Regione Lombardia: Bando per l’innovazione delle filiere di economia circolare 2022 - approvati i criteri
La Regione Lombardia ha approvato i criteri del bando per l’innovazione delle filiere di economia circolare in Lombardia – edizione 2022
Leggi di +
27 Maggio 2022
FEAD BULLETIN N° 82 -  27 May 2022
Bollettino FEAD di Maggio 2022
Leggi di +
27 Maggio 2022
Investimenti Sostenibili 4.0: chiuso lo sportello aree Mezzogiorno
Pubblicato il decreto 18 maggio 2022 del MiSE su “Chiusura dello sportello per la presentazione delle domande per l'accesso alle agevolazioni di cui al decreto 10 febbraio 2022, in favore di programmi di investimento innovativi e sostenibili nelle regioni del Mezzogiorno.”
Leggi di +
27 Maggio 2022
PROGRAMMA LIFE 2022 - avvio calls for proposals su ECONOMIA CIRCOLARE
La Commissione europea ha pubblicato in data 17 maggio 2022 gli inviti a presentare proposte (calls for proposals) per l'annualità 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL