AssoAmbiente

News

FISE Unicircular al Festival della Sostenibilità - Workshop “Le buone Re-azioni”

Mercoledì 15 settembre alle ore 10.00, nell’ambito del Festival della sostenibilità, patrocinato anche da FISE Unicircular,si terrà a Roma, a Palazzo Brancaccio l’incontro/workshop Le Buone Re-Azioni.

FISE Unicircular, insieme alle altre Associazioni e organizzazioni in network, sarà coinvolta in uno spazio di confronto e riflessione per comprendere meglio cosa voglia dire oggi sviluppo sostenibile e economia circolare, attraverso esperienze, storie e racconti concreti.

L’appuntamento si propone di promuovere un cambiamento culturale nello stile di vita di tutti i giorni e di comprendere meglio gli obiettivi dell’Agenda 2030. Questa stagione il confronto riguarderà contenuti molto attuali e si parlerà di futuro, di economia circolare e sviluppo sostenibile dopo l’esperienza del Coronavirus: racconteremo i nostri progetti di economia circolare anche in funzione del PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA.

L'accesso alle iniziative sarà gestito nel pieno rispetto delle normative anti Covid,  prevedendo la partecipazione fino ad un limite massimo di persone e con la prenotazione obbligatoria all'e-mail prenotazioni@failadifferenza.com

» 13.09.2021

Recenti

14 Luglio 2021
DENTRO IL RICICLO | Personal Factory, l’autoproduzione in edilizia
Secondo appuntamento con Personal Factory per la Campagna di Comunicazione "Dentro il Riciclo" avviata quest'anno da FISE Unicircular
Leggi di +
14 Luglio 2021
Rifiuti in Campania, dall’infrazione all’innovazione (15 Luglio 2021)
Il Convegno si terrà il 15 Luglio ore 10:00 c/o Villa Doria D'Angri. Tra i partecipanti al Convegno il Presidente Testa
Leggi di +
14 Luglio 2021
Pubblicati i CAM per i veicoli adibiti al trasporto su strada
Pubblicato il Decreto del Ministero della Transizione ecologica del 17 giugno 2021 recante "Criteri ambientali minimi per l’acquisto, leasing, locazione, noleggio di veicoli adibiti al trasporto su strada” (G.U. n. 157 del 2 luglio 2021) che entreranno in vigore il 30 ottobre 2021.
Leggi di +
14 Luglio 2021
Pubblicati i CAM per i veicoli adibiti al trasporto su strada
Pubblicato il Decreto del Ministero della Transizione ecologica del 17 giugno 2021 recante "Criteri ambientali minimi per l’acquisto, leasing, locazione, noleggio di veicoli adibiti al trasporto su strada” (G.U. n. 157 del 2 luglio 2021) che entreranno in vigore il 30 ottobre 2021.
Leggi di +
09 Luglio 2021
INCONTRO ARERA MTR-2: La nuova regolazione tariffaria dei rifiuti per il periodo 2022-2025
ARERA organizza e promuove mercoledì 14 luglio 2021 ore 15.00 un incontro online sulla nuova regolazione tariffaria dei rifiuti per il periodo 2022-2025.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL