AssoAmbiente

News

LA GESTIONE DEI RIFIUTI: LA PAROLA AI TECNICI E OPERATORI

» 16.09.2021

Recenti

23 Marzo 2020
Emergenza COVID19 - Pubblicato DPCM 22 marzo 2020 e aggiornamento su Ordinanze e Decreti regionali
Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto 22 marzo 2020 recante "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Leggi di +
23 Marzo 2020
Emergenza COVID 19 - Lettera al CdCNPA su criticità gestione batterie
ASSORAEE ha predisposto ed inviato al Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori (CdCNPA) la lettera allegata con cui vengono richiesti dei provvedimenti per cercare di risolvere la situazione di criticità legata alla gestione delle batterie domestiche e professionali.
Leggi di +
23 Marzo 2020
Emergenza Covid-19: attività uffici FISE Assoambiente
I servizi associativi sono regolarmente garantiti attraverso il normale contatto con la struttura tecnica, nonché con i canali di informazione di FISE e delle Associazioni.
Leggi di +
20 Marzo 2020
ASSOAMBIENTE E UNICIRCULAR AFFRONTANO L’EMERGENZA COVID-19
In questi giorni di emergenza epidemiologica e di forte criticità per lo scenario economico del nostro Paese, FISE Unicircular e FISE Assoambiente sono fortemente impegnate nel dialogo con il Governo e in particolare con il Ministero dell’Ambiente e l’ISPRA, per evidenziare le difficoltà vissute dal settore della raccolta e del trattamento dei rifiuti, sia urbani che speciali, a seguito dell’emergenza COVID-19.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL