AssoAmbiente

News

Ecomondo 2021: pre-registrazione Eventi dal 7 ottobre

A partire da giovedì 7 ottobre e per due settimane fino ad esaurimento posti, è attiva, la pre-registrazione tramite il sito di Ecomondo nella sezione “Eventi” – “Programma Eventi” cliccando nel titolo del convegno di interesse, all’interno del quale sarà attivo il comando “Prenota il tuo posto in sala”. Al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma ed un recap sarà disponibile alla voce “Preaccrediti convegni” dell’Area Riservata Visitatore. La pre-registrazione garantirà l’accesso sino a 10 minuti dall’inizio dell’evento, termine oltre cui si perderà il diritto al posto riservato che verrà assegnato ai presenti in attesa, sino ad esaurimento dei posti non occupati. La gestione degli ingressi sarà di pertinenza delle hostess presenti al desk di registrazione di ogni sala.

Per chi non riuscisse ad ottenere un posto in sala, il personale in assistenza fornirà istruzioni per seguire l’evento in diretta streaming, collegandosi dal proprio dispositivo (pc, smartphone, tablet, ecc). Per poter seguire l’evento in diretta, sarà quindi necessario, per i visitatori presenti in fiera, accedere alla Piattaforma Digitale attraverso la voce “Digital Extension” della propria Area Riservata.

Informiamo inoltre che il live streaming degli eventi su Piattaforma Digitale di Ecomondo e Key Energy sarà disponibile nelle seguenti modalità:

- “in chiaro”: esclusivamente a coloro i quali avranno avuto accesso “fisico” alla manifestazione almeno un giorno, a partire dal passaggio dei tornelli;

- “on demand”, dalla settimana successiva alla manifestazione: gratuitamente per chi avrà effettuato l’accesso “fisico” alla manifestazione, diversamente a pagamento al prezzo di lancio di 69€, disponibile sulla piattaforma e-commerce che verrà attivata a partire dal 25 ottobre.

Ricordiamo che per accedere alla Fiera saranno necessari il Green Pass o un tampone nelle ultime 48 ore, il check della temperatura e l’utilizzo della mascherina. All’esterno del quartiere fieristico è disponibile un servizio di test rapidi antigenici, al costo di 15 euro, a disposizione di chi per vari motivi non sarà in grado di produrre il Green Pass. Per prenotare, clicca qui.

» 06.10.2021

Recenti

24 Marzo 2023
ALBO GESTORI AMBIENTALI: rimozione del numero chiuso per verifiche di idoneità RT
La segreteria dell’Albo Gestori Ambientali ha inviato, in data odierna, una comunicazione alle Sezioni Regionali per richiedere la rimozione del numero chiuso dei soggetti ammessi a sostenere la verifica di Responsabile Tecnico (RT).
Leggi di +
24 Marzo 2023
URGENTE: 16 ottobre 2023 -  scadenza RT che operano in regime transitorio
Pubblicato sul sito dell’Albo gestori ambientali l’avviso che riguarda la scadenza del periodo transitorio (16 ottobre 2023) per i Responsabili Tecnici (RT) che attualmente operano in regime transitorio ai sensi dell’art. 3 della Deliberazione n. 1/2017, così come modificata dalla Deliberazione n. 9/2021.
Leggi di +
24 Marzo 2023
Sentenza Consiglio di Stato su limiti discrezionalità enti territoriali su localizzazione impianti
Il Consiglio di Stato con la sentenza n. 1072  del 31 gennaio 2023, ha stabilito che le norme sulla pianificazione in materia di rifiuti, contenute nel D.lgs. n. 152/2006 .......
Leggi di +
24 Marzo 2023
Studio BEI “Cutting plastics pollution”
La Banca europea degli investimenti (BEI) ha pubblicato lo Studio “Cutting plastics pollution”, un documento sulla riduzione dell’inquinamento delle materie plastiche e delle misure finanziarie per una catena del valore più circolare.
Leggi di +
23 Marzo 2023
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 marzo 2023 ore 11.00
FEAD organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL