AssoAmbiente

News

Ecomondo 2021: pre-registrazione Eventi dal 7 ottobre

A partire da giovedì 7 ottobre e per due settimane fino ad esaurimento posti, è attiva, la pre-registrazione tramite il sito di Ecomondo nella sezione “Eventi” – “Programma Eventi” cliccando nel titolo del convegno di interesse, all’interno del quale sarà attivo il comando “Prenota il tuo posto in sala”. Al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma ed un recap sarà disponibile alla voce “Preaccrediti convegni” dell’Area Riservata Visitatore. La pre-registrazione garantirà l’accesso sino a 10 minuti dall’inizio dell’evento, termine oltre cui si perderà il diritto al posto riservato che verrà assegnato ai presenti in attesa, sino ad esaurimento dei posti non occupati. La gestione degli ingressi sarà di pertinenza delle hostess presenti al desk di registrazione di ogni sala.

Per chi non riuscisse ad ottenere un posto in sala, il personale in assistenza fornirà istruzioni per seguire l’evento in diretta streaming, collegandosi dal proprio dispositivo (pc, smartphone, tablet, ecc). Per poter seguire l’evento in diretta, sarà quindi necessario, per i visitatori presenti in fiera, accedere alla Piattaforma Digitale attraverso la voce “Digital Extension” della propria Area Riservata.

Informiamo inoltre che il live streaming degli eventi su Piattaforma Digitale di Ecomondo e Key Energy sarà disponibile nelle seguenti modalità:

- “in chiaro”: esclusivamente a coloro i quali avranno avuto accesso “fisico” alla manifestazione almeno un giorno, a partire dal passaggio dei tornelli;

- “on demand”, dalla settimana successiva alla manifestazione: gratuitamente per chi avrà effettuato l’accesso “fisico” alla manifestazione, diversamente a pagamento al prezzo di lancio di 69€, disponibile sulla piattaforma e-commerce che verrà attivata a partire dal 25 ottobre.

Ricordiamo che per accedere alla Fiera saranno necessari il Green Pass o un tampone nelle ultime 48 ore, il check della temperatura e l’utilizzo della mascherina. All’esterno del quartiere fieristico è disponibile un servizio di test rapidi antigenici, al costo di 15 euro, a disposizione di chi per vari motivi non sarà in grado di produrre il Green Pass. Per prenotare, clicca qui.

» 06.10.2021

Recenti

01 Giugno 2021
Direttiva plastiche monouso - Linee guida della Commissione
La Commissione europea ha pubblicato le Linee Guida sui prodotti in plastica monouso in accordo con la Direttiva 2019/204 (c.d. Direttiva SUP), al fine di fornire una serie di orientamenti sulle norme dell'UE in materia di plastica monouso, e ha adottato una decisione di esecuzione relativa al monitoraggio e alla comunicazione degli attrezzi da pesca immessi sul mercato e dei rifiuti di attrezzi da pesca raccolti.
Leggi di +
01 Giugno 2021
Al via il nuovo regolamento UE su classificazione, etichettatura e imballaggio delle sostanze
La Commissione europea, con la pubblicazione del Regolamento 2021/849/Ue (vd. allegato), ha aggiornato le regole armonizzate sulla classificazione, l'etichettatura e l’imballaggio di oltre sessanta sostanze chimiche e miscele.
Leggi di +
01 Giugno 2021
Direttiva plastiche monouso - Linee guida della Commissione
La Commissione europea ha pubblicato le Linee Guida sui prodotti in plastica monouso in accordo con la Direttiva 2019/204 (cd Direttiva SUP), al fine di fornire una serie di orientamenti sulle norme dell'UE in materia di plastica monouso, e ha adottato una decisione di esecuzione relativa al monitoraggio e alla comunicazione degli attrezzi da pesca immessi sul mercato e dei rifiuti di attrezzi da pesca raccolti.
Leggi di +
01 Giugno 2021
Corte dei Conti - Rapporto 2021 sul coordinamento della finanza pubblica
Sul sito della Corte dei Conti è stato pubblicato il "Rapporto 2021 sul coordinamento della finanza pubblica” che riprende i principali temi di finanza pubblica, con un’attenzione ai settori più coinvolti dalla crisi emergenziale di questi mesi e dalle misure adottate dal Governo per farvi fronte.
Leggi di +
01 Giugno 2021
Corte dei Conti - Rapporto 2021 sul coordinamento della finanza pubblica
Sul sito della Corte dei Conti è stato pubblicato il "Rapporto 2021 sul coordinamento della finanza pubblica” che riprende i principali temi di finanza pubblica, con un’attenzione ai settori più coinvolti dalla crisi emergenziale di questi mesi e dalle misure adottate dal Governo per farvi fronte.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL