AssoAmbiente

News

Presentazione Rapporto Ecomafia 2021 - 16 novembre 2021

Martedì 16 novembre 2021 alle ore 11 si terrà la presentazione del "Rapporto Ecomafia 2021. Le storie e i numeri della criminalità ambientale in Italia", la ricerca che Legambiente realizza dal 1994 in collaborazione con tutte le Forze dell'ordine (Arma dei carabinieri, Guardia di finanza, Polizia di Stato, Direzione investigativa antimafia, Corpo forestale delle Regioni a statuto speciale), le Capitanerie di porto, l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, l'Ispra e il Ministero della Giustizia. E’ possibile seguire l’evento in diretta streaming sulle pagine Facebook di Legambiente e della Nuova Ecologia e su www.legambiente.itwww.noecomafia.it - www.lanuovaecologia.it.

In allegato il programma

» 11.11.2021

Recenti

16 Dicembre 2024
Raccolta e riciclo rifiuti batterie in Europa – Dati Eurostat
Eurostat ha pubblicato i dati relativi alla raccolta e al riciclo dei rifiuti di batterie e accumulatori nel 2022 nei Paesi dell'Unione europea.
Leggi di +
13 Dicembre 2024
Pubblicato Testo unico FER
Pubblicato il decreto legislativo 25 novembre 2024, n. 190 recante disciplina dei regimi amministrativi per la produzione di energia da fonti rinnovabili, in attuazione dell'articolo 26, commi 4 e 5, lettera b) e d), della legge 5 agosto 2022, n. 118.
Leggi di +
13 Dicembre 2024
Assoambiente informa 3/2024
Disponibile nell’Area associati l’ultimo numero per il 2024 dell’Assoambiente.
Leggi di +
12 Dicembre 2024
Rating ESG – Pubblicato nuovo Regolamento UE
Sulla GUUE è stato pubblicato il Regolamento 2024/3005 sulla trasparenza e sull’integrità delle attività di rating ambientale, sociale e di governance, che modifica il Regolamento 2019/2088 e il Regolamento 2023/2859.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL