AssoAmbiente

News

STATI GENERALI DELLA VIA E DELLA VAS - PARTECIPA FISE ASSOAMBIENTE

Il 9 e 10 dicembre p.v il Ministero della Transizione ecologica organizza gli “Stati generale della VIA e della VAS”.

Nell’ambito della IV sessione (10 dicembre, ore 15.30) “Un Paese e le sue strategie: piani e pianificazioni, interventi transfrontalieri, VAS ed effetti cumulativi” partecipa il Direttore di FISE Assoambiente, Dr. Elisabetta Perrotta.

Sarà possibile seguire da remoto l’evento previa compilazione della scheda di registrazione disponibile, unitamente al programma, in allegato.

» 02.12.2021

Recenti

04 Novembre 2024
Forum facility 2024 – Roma 3-4 dicembre 2024
Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024 che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente.
Leggi di +
04 Novembre 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 novembre 2024 ore 11.00
L’appuntamento mensile con FEAD per l’aggiornamento via web sulle principali tematiche in corso di esame a livello europeo
Leggi di +
30 Ottobre 2024
ARERA – Scadenza contributo per il funzionamento dell’Autorità – 29 novembre 2024
L’ARERA, con la determinazione 91/DAGR/2024 del 23 ottobre 2024, ha definito le modalità operative relative al versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità di regolazione per l’anno 2024 (relativamente ai ricavi 2023).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL