AssoAmbiente

News

Attivazione servizio “Pubblicazione circolare” per le Aziende Unire

Al fine di consentire alle imprese di prendere visione in tempo reale delle circolari associative, FISE UNIRE ha avviato il servizio di avviso Pubblicazione circolare”.

Il servizio consiste in un messaggio, trasmesso all’indirizzo e-mail autoritativo (cioè quello fornito dalle imprese al momento dell’adesione ad Unire), con il quale viene data informazione in tempo reale in merito alla pubblicazione di una circolare (contenuto riservato accessibile con user e password dedicate). Il messaggio riporta numero, oggetto e link per scaricare la circolare, naturalmente qualora non foste già loggati, verrete indirizzati alla Home page del sito (www.associazione-unire.org) da cui, dopo aver inserito le credenziali, sarà possibile visualizzare la circolare cliccando sul titolo della stessa.

Tale servizio si aggiunge alla newsletter in cui sono riepilogate le comunicazioni associative della settimana e che viene trasmessa oltre agli indirizzi autoritativi anche a quanti ne hanno fatto richiesta iscrivendosi sul sito Unire.

» 25.09.2015

Recenti

30 Luglio 2025
RENAP – Obbligo comunicazione dati pneumatici per produttori
Il MASE ha pubblicato sul sito del RENAP (Registro Nazionale dei Produttori) un comunicato relativo alle modalità di comunicazione a cui sono tenuti i sistemi individuali e le forme associate di gestione dei PFU.
Leggi di +
29 Luglio 2025
RENTRi e FIR DIGITALE – pubblicati schemi XSD e guida tecnica
Pubblicati nella sezione servizi per l’interoperabilità in ambiente demo i file XSD contenenti la struttura delle informazioni previste nei FIR digitali e la relativa guida tecnica realizzata con l’obiettivo di spiegare la struttura del modello dati previsto nel RENTRi per rappresentare in modalità digitale il FIR.
Leggi di +
29 Luglio 2025
Assemblea Generale dell’Albo nazionale gestori ambientali – Cagliari, 12 settembre 2025
Si svolgerà a Cagliari il 12 settembre 2025, presso il Centro Congressi Fiera di Cagliari alle ore 9.30, la sessione pubblica dell'annuale Assemblea Generale dell'Albo nazionale gestori ambientali.
Leggi di +
29 Luglio 2025
Seminario TIFORMA sul ARERA Qualità tecnica rifiuti – 23 settembre 2025 ore 10:00
TIFORMA ha organizzato un seminario di interesse per il comparto dal titolo "Qualità Tecnica Rifiuti: Aggiornamento della qualità tecnica nel settore dei rifiuti urbani e semplificazioni al TQRIF" previsto per il 23 settembre 2025 dalle 10:00 alle 13:30.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL