AssoAmbiente

News

Attivazione servizio “Pubblicazione circolare” per le Aziende Unire

Al fine di consentire alle imprese di prendere visione in tempo reale delle circolari associative, FISE UNIRE ha avviato il servizio di avviso Pubblicazione circolare”.

Il servizio consiste in un messaggio, trasmesso all’indirizzo e-mail autoritativo (cioè quello fornito dalle imprese al momento dell’adesione ad Unire), con il quale viene data informazione in tempo reale in merito alla pubblicazione di una circolare (contenuto riservato accessibile con user e password dedicate). Il messaggio riporta numero, oggetto e link per scaricare la circolare, naturalmente qualora non foste già loggati, verrete indirizzati alla Home page del sito (www.associazione-unire.org) da cui, dopo aver inserito le credenziali, sarà possibile visualizzare la circolare cliccando sul titolo della stessa.

Tale servizio si aggiunge alla newsletter in cui sono riepilogate le comunicazioni associative della settimana e che viene trasmessa oltre agli indirizzi autoritativi anche a quanti ne hanno fatto richiesta iscrivendosi sul sito Unire.

» 25.09.2015

Recenti

22 Ottobre 2025
Consultazione su preparazione atto delegato progettazione ecosostenibile prodotti
Nell’ambito di quanto previsto dal Regolamento (UE) 2024/1781 che stabilisce il quadro per la definizione dei requisiti di progettazione ecocompatibile per prodotti sostenibili (ESPR), il gruppo delle società di consulenza incaricate dalla Commissione europea di predisporre lo studio recante la valutazione di impatto sull’atto delegato per la progettazione ecocompatibile degli pneumatici ha pubblicato una prima bozza del proprio lavoro.
Leggi di +
22 Ottobre 2025
Sentenza TAR Lombardia su obbligo per ARERA di approvazione del PEF validato dall’ETC
Il TAR Lombardia, con sentenza n. 3111 del 06/10/2025 si è pronunciato su alcuni ricorsi proposti da una azienda contro l’Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il Servizio di Gestione dei Rifiuti (AGER) ...
Leggi di +
21 Ottobre 2025
FEAD NEWSLETTER N° 238 – 20 OCTOBER 2025
Newsletter FEAD ottobre 2025
Leggi di +
17 Ottobre 2025
Ecomondo 2025 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Rimini 4-7 novembre 2025)
Assoambiente anche quest’anno sarà presente con un proprio stand (Pad. B3 n. 207-306) a Ecomondo, il principale evento fieristico nazionale per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare, che si terrà a Rimini nei giorni 4-7 novembre 2025.
Leggi di +
17 Ottobre 2025
Convegno ALBO GESTORI AMBIENTALI - 6 novembre 2025 presso Fiera Ecomondo
Si terrà il 6 novembre p.v. alle ore 14 presso la Fiera Ecomondo di Rimini (sala Neri 2, Hall Sud) il convegno pubblico organizzato dall’Albo Gestori Ambientali dal titolo “Governance ambientale e digitalizzazione: le nuove sfide dell’Albo”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL