AssoAmbiente

News

Attivazione servizio “Pubblicazione circolare” per le Aziende Unire

Al fine di consentire alle imprese di prendere visione in tempo reale delle circolari associative, FISE UNIRE ha avviato il servizio di avviso Pubblicazione circolare”.

Il servizio consiste in un messaggio, trasmesso all’indirizzo e-mail autoritativo (cioè quello fornito dalle imprese al momento dell’adesione ad Unire), con il quale viene data informazione in tempo reale in merito alla pubblicazione di una circolare (contenuto riservato accessibile con user e password dedicate). Il messaggio riporta numero, oggetto e link per scaricare la circolare, naturalmente qualora non foste già loggati, verrete indirizzati alla Home page del sito (www.associazione-unire.org) da cui, dopo aver inserito le credenziali, sarà possibile visualizzare la circolare cliccando sul titolo della stessa.

Tale servizio si aggiunge alla newsletter in cui sono riepilogate le comunicazioni associative della settimana e che viene trasmessa oltre agli indirizzi autoritativi anche a quanti ne hanno fatto richiesta iscrivendosi sul sito Unire.

» 25.09.2015

Recenti

27 Giugno 2025
Sentenza Consiglio di Stato su attività pulizia manutentiva
L'impresa che svolge attività di pulizia manutentiva dei depuratori deve iscriversi sia all'Albo dei gestori ambientali ai sensi dell'articolo 212, comma 5 del D.lgs. n. 152/2006 che a quello dei trasportatori di cose per conto terzi ai sensi dell’articolo 1 della Legge n. 298/1974.
Leggi di +
26 Giugno 2025
Sentenza TAR Piemonte su attività di spandimento di gessi e carbonati di defecazione
Con la Sentenza n. 850 del 22 maggio 2025, il TAR Piemonte ha affermato che il Sindaco non può stabilire prescrizioni e limitazioni allo spandimento nei campi dei gessi di defecazione attraverso ordinanze contingibili e urgenti, né ha competenze normative in materia che sono riservate esclusivamente al Legislatore statale.
Leggi di +
26 Giugno 2025
Comunicazione CE su aiuti di stato nell’ambito del Clean Industrial Deal
La Commissione europea ha pubblicato la Comunicazione sul quadro di riferimento per gli aiuti di Stato nell’ambito del Clean Industrial Deal (CISAF). Il CISAF intende supportare gli Stati membri nella definizione di misure di sostegno per lo sviluppo e il perseguimento dell'energia pulita, della decarbonizzazione industriale e delle tecnologie pulite.
Leggi di +
24 Giugno 2025
Inaugurato il nuovo impianto ECOSYSTEM SpA | Pomezia, 20 giugno.
ECOSYSTEM SpA inaugura il nuovo impianto che recupera materia dall’indifferenziata.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL