AssoAmbiente

News

Attivazione servizio “Pubblicazione circolare” per le Aziende Unire

Al fine di consentire alle imprese di prendere visione in tempo reale delle circolari associative, FISE UNIRE ha avviato il servizio di avviso Pubblicazione circolare”.

Il servizio consiste in un messaggio, trasmesso all’indirizzo e-mail autoritativo (cioè quello fornito dalle imprese al momento dell’adesione ad Unire), con il quale viene data informazione in tempo reale in merito alla pubblicazione di una circolare (contenuto riservato accessibile con user e password dedicate). Il messaggio riporta numero, oggetto e link per scaricare la circolare, naturalmente qualora non foste già loggati, verrete indirizzati alla Home page del sito (www.associazione-unire.org) da cui, dopo aver inserito le credenziali, sarà possibile visualizzare la circolare cliccando sul titolo della stessa.

Tale servizio si aggiunge alla newsletter in cui sono riepilogate le comunicazioni associative della settimana e che viene trasmessa oltre agli indirizzi autoritativi anche a quanti ne hanno fatto richiesta iscrivendosi sul sito Unire.

» 25.09.2015

Recenti

12 Novembre 2025
Interpello MASE su limiti emissioni impianti AIA
Il MASE ha risposto ad un interpello avanzato dalla Regione Campania con cui veniva chiesta un’interpretazione in merito alla corretta applicazione dei limiti emissivi di alcuni parametri (polveri totali nel caso di specie) per impianti operanti in AIA.
Leggi di +
12 Novembre 2025
Professional learning – DIRETTORE TECNICO IMPIANTI RIFIUTI, live streaming 1/12/2025 - 19/01/2026
La Scuola offre un percorso indispensabile per formare la figura del Direttore Tecnico alla luce della Circolare Ministeriale 1121 del 2019 e del DPCM 27 agosto 2021.
Leggi di +
11 Novembre 2025
ARERA – Determinazione 7 Novembre 2025, n.1 su schemi tipo atti proposta tariffaria (2026-2029), modalità di trasmissione e schemi tipo PEFA
Il 7 novembre 2025 ARERA ha adottato la Determinazione n. 1/DTAC/2025 relativa all’ “Approvazione degli schemi tipo degli atti costituenti la proposta tariffaria per il periodo 2026-2029 ...
Leggi di +
11 Novembre 2025
OMNISYST | Creare valore economico sostenibile attraverso la gestione circolare dei residui industriali | Roma, 18 Novembre
Evento a numero chiuso di SDA Bocconi in collaborazione con OMNISYST, dedicato ai risultati della ricerca sull’integrazione tra decarbonizzazione ed economia circolare, con focus sulla gestione circolare dei residui industriali.
Leggi di +
10 Novembre 2025
Sentenza TAR Sardegna sull’obbligo di motivazione affidamento diretto del servizio di recupero e smaltimento rifiuti
Il TAR Sardegna, con sentenza n. 793 del 03/10/2025 ha stabilito che nel caso di affidamento diretto del servizio di recupero e smaltimento rifiuti l’Amministrazione, pur godendo di ampia discrezionalità, è tenuta a motivare la scelta dell’impresa affidataria, come stabilito dal D.lgs. n. 36 del 2023.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL