AssoAmbiente

News

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI | WEBINAR SU FUNZIONALITA’ RENTRI (8 Febbraio)

L’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha programmato una serie di webinar sulle funzionalità del RENTRI.

L’incontro on-line dedicato, tra l’altro, al settore della gestione dei rifiuti è programmato per martedì 8 febbraio p.v..

Comunicheremo, appena disponibili le modalità di partecipazione.

Evidenziamo l’importanza di partecipazione attiva da parte delle aziende che potranno intervenire per rappresentare specificità applicative connesse ai singoli contesti operativi.

E’ stato anticipato che il MiTE intende procedere alla definizione del Decreto di regolamentazione del RENTRI nel prossimo mese di marzo.

» 01.02.2022

Recenti

15 Ottobre 2021
Consultazione finale ARERA su regolazione qualità ciclo RU - contributi entro il 5.11.2021
ARERA ha pubblicato una nuova consultazione, la 442/2021/R/RIF riguardante “Regolazione della qualità contrattuale e tecnica del servizio di gestione dei rifiuti urbani- orientamenti finali”.
Leggi di +
15 Ottobre 2021
Consultazione finale ARERA su regolazione qualità ciclo RU - contributi entro il 5.11.2021
ARERA ha pubblicato una nuova consultazione, la 442/2021/R/RIF riguardante "Regolazione della qualità contrattuale e tecnica del servizio di gestione dei rifiuti urbani- orientamenti finali”.
Leggi di +
13 Ottobre 2021
Fondo di solidarietà Servizi Ambientali - Assegno ordinario - Messaggio INPS n. 3390/2021
l’INPS ha pubblicato il Messaggio n. 3390/2021 avente ad oggetto chiarimenti circa la possibilità, per le aziende appartenenti al Fondo di Solidarietà dei Servizi Ambientali,
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL