AssoAmbiente

News

RENTRI - webinar MiTE 8 Febbraio 2022, ore 10 su funzionalità RENTRI

La segreteria dell’Albo nazionale Gestori Rifiuti ha organizzato alcuni webinar settoriali formativi per illustrare operativamente le funzionalità del prototipo RENTRI già attive sul portale. Per le Associazioni e le imprese del settore della gestione dei rifiuti il webinar si terrà online il giorno 8 febbraio p.v. alle ore 10.00.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 032/2022/LE del 03.02.2022 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 03.02.2022

Recenti

22 Dicembre 2025
Semplificazione Tassonomia UE – Pubblicata bozza di FAQ per avvio periodo di transizione
La Commissione Europea ha pubblicato la bozza di una serie di domande e risposte (FAQ) per supportare le imprese sulle nuove regole semplificate della tassonomia dell'UE.
Leggi di +
22 Dicembre 2025
“Impianti Aperti on the road” di Assoambiente – aperte candidature 2026
Si rinnova nel 2026 l'appuntamento per “IMPIANTI APERTI on The Road. Il viaggio per la sostenibilità”
Leggi di +
19 Dicembre 2025
INAIL – Avviso pubblico per finanziamento di interventi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Nella Gazzetta Ufficiale n.293 del 18 dicembre 2025 è stato pubblicato un Avviso Pubblico ISI 2025 da parte dell’INAIL per il finanziamento di interventi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Leggi di +
17 Dicembre 2025
Materie Prime Critiche – Pubblicato il Piano d’Azione RESourceEU
La Commissione Europea ha adottato il Piano d'azione RESourceEU, mirato ad accelerare e amplificare i propri sforzi volti a garantire l'approvvigionamento dell'UE di materie prime strategiche e critiche.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL