AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI - Deliberazione n. 3/2022 su aggiornamento prescrizioni dei provvedimenti di iscrizione

Con la Deliberazione n. 3 del 07 febbraio 2022 l’Albo ha provveduto ad aggiornare le prescrizioni riportate nei provvedimenti d’iscrizione prevedendo che gli stessi possano essere acquisiti elettronicamente dall' impresa dall'area riservata del portale dell'Albo Gestori Ambientali e resi disponibili in formato digitale o, alternativamente, su supporto cartaceo.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 037/2022/LE del 10.02.2022 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 10.02.2022

Recenti

27 Aprile 2023
End of Waste rifiuti da C&D – Consultazione MASE su schema regolamento
Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha avviato una consultazione sullo schema di regolamento che aggiorna la disciplina End of Waste per i rifiuti da costruzione e demolizione.
Leggi di +
26 Aprile 2023
FEAD NEWSLETTER N° 122 - 24 April 2023
Newsletter FEAD aprile 2023
Leggi di +
21 Aprile 2023
Seminario “La Riforma del Codice Appalti” – 6 giugno 2023 ore 14:30
Il prossimo 6 giugno 2023, ore 14:30, Assoambiente in collaborazione con Global Accademy, ha organizzato un seminario su “La Riforma del Codice Appalti”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL