AssoAmbiente

News

Misurazione della circolarità: UNI/TS 11820 in via di definizione

Il Gruppo di lavoro 3 “Misurazione della circolarità” della Commissione UNI/CT 057 “Economia Circolare” – alla quale partecipa anche un rappresentante dell’Associazione - ha terminato i lavori sulla futura specifica tecnica UNI/TS 11820 “Misurazione della circolarità - Metodi ed indicatori per la misurazione dei processi circolari nelle organizzazioni”.

La specifica tecnica è ora ufficialmente entrata nella fase di Inchiesta Pubblica Finale durante la quale qualsiasi soggetto potrà visualizzare il documento, e proporre osservazioni puntuali. Il termine dell’inchiesta pubblica è previsto per il 20 aprile.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 054/2022/NA del 01.03.2022 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 01.03.2022

Recenti

05 Giugno 2023
FEAD NEWSLETTER N° 128   -  5 June 2023
Newsletter FEAD giugno 2023
Leggi di +
01 Giugno 2023
FANGHI DA DEPURAZIONE – Commissione presenta valutazione della direttiva UE
Il 22 maggio 2023 la Commissione ha presentato la Valutazione sulla Direttiva 86/278/CEE (SSD) sui fanghi di depurazione in agricoltura, insieme a una Sintesi.
Leggi di +
01 Giugno 2023
Convertito in legge il “Decreto Bollette” – nuovo contributo per le start-up innovative
È stata pubblicata la Legge 26 maggio 2023, n. 56, di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 marzo 2023, n. 34
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL