AssoAmbiente

News

Gestione dei RAEE - Chiarimenti Agenzia Entrate su applicazione aliquota IVA

L’Agenzia delle Entrate ha risposto ad una istanza di interpello presentata da un Consorzio attivo nella gestione collettiva dei RAEE domestici per avere chiarimenti circa l’applicazione dell’aliquota IVA ridotta ai vari servizi svolti nella gestione dei RAEE.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 057/2022/CS del 03.03.2022 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 03.03.2022

Recenti

22 Aprile 2022
Al via il nuovo sito ASSOAMBIENTE
A partire dal 12 aprile scorso è on line il nuovo sito associativo
Leggi di +
22 Aprile 2022
Rapporto ISTAT benessere equo e sostenibile – Focus rifiuti
ISTAT ha pubblicato la nona edizione del Rapporto "Benessere equo e sostenibile 2021" che dedica il capitolo 10 all’ambiente e dal quale emerge la riduzione della produzione dei rifiuti urbani e del conferimento in discarica.
Leggi di +
22 Aprile 2022
FEAD BULLETIN N° 77 - 22 Aprile 2022
Bollettino FEAD di Aprile 2022
Leggi di +
22 Aprile 2022
Il Sole24 Ore | RECOVERY PLAN PNRR, agenda 2022: l’anno di svolta | 28 Aprile 2022
L'evento sarà l'occasione per fare il punto analizzando anche il coinvolgimento degli enti locali, per capire l'attuazione del piano a livello territoriale, se si sono riscontrati ostacoli o criticità. Per affrontare, in ottica di miglioramento, l'importante sfida della crescita.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL