AssoAmbiente

News

CDC RAEE Presentazione 8° Rapporto Annuale sul sistema di ritiro e trattamento RAEE

Si terrà a Milano presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci"  il prossimo 17 marzo la Presentazione dell' Rapporto annuale sul sistema di ritiro e trattamento dei RAEE realizzato dal CDC RAEE.

Il Programma è disponibile in allegato.

Per accrediti e informazioni: MGP & Partners - segreteria@mgpcomunicazione.it

» 02.03.2016

Recenti

05 Maggio 2023
Evento UNIRIGOM ed Ecopneus “Il futuro dell’economia del Paese, circolare come uno pneumatico fuori uso” – 23 maggio 2023, Roma
Il prossimo 23 maggio 2023 (ore 10,30) presso la Sala Imperatori dell’Associazione Civita - Palazzo Generali, piazza Venezia (Roma) si terrà l’evento, organizzato da UNIRIGOM ed ECOPNEUS
Leggi di +
04 Maggio 2023
Pubblicata la UNI 11904:2023 su capacità produttiva impianti biometano
Pubblicata a catalogo la norma UNI 11904:2023 su “Biometano - Definizione della capacità produttiva degli impianti di produzione del biometano gassoso e del biometano liquido”.
Leggi di +
02 Maggio 2023
Nuove regole per settori non ETS e quote emissione – Provvedimenti europei
Lo scorso 26 aprile 2023 è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea il Regolamento (UE) 2023/857 che modifica il regolamento (UE) 2018/842.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL