AssoAmbiente

News

ASSORAEE - Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo.

Giovedì 17 marzo 2016, l’Assemblea delle aziende Assoaree ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo: Ferracin Marco, Ferrari Bibiana, Alfredo Ardenghi, Baraldi Enrico, Corti Giovanni e Foterni Federica.

Il Neo eletto Consiglio Direttivo ha nominato il nuovo Presidente dell’Associazione, Giuseppe Piardi che succede a Gabriele Canè al quale va il ringraziamento di tutta l’Associazione per il lavoro svolto sino ad oggi e che continua a far parte del Consiglio Direttivo in qualità di Past President.

Inoltre sono stati nominati dal Consiglio Direttivo i Vicepresidenti: Bibiana Ferrari e Enrico Baraldi.

Al Presidente Piardi i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico associativo cui è stato chiamato.

» 18.03.2016

Recenti

17 Gennaio 2025
Valutazione delle direttive UE sugli appalti pubblici – Richiesti contributi
La Commissione Europea ha aperto una consultazione al fine di valutare le tre direttive che normano il settore degli appalti e delle concessioni
Leggi di +
15 Gennaio 2025
Legge bilancio 2025 – aumento IVA per discariche e inceneritori e integrazione Nuova Sabatini
Tra le disposizioni riportate nella Legge 30 dicembre 2024, n. 307 (Bilancio 2025) anche l’aumento al 22% l'aliquota dell'imposta - attualmente del 10% - per lo smaltimento dei rifiuti in discarica o per l'incenerimento senza recupero efficiente di energia ...
Leggi di +
15 Gennaio 2025
OMNIWEBINAR | RENTRI | I segreti per non farti trovare impreparato (22 Gennaio)
Partecipa al prossimo webinar Omnisyst realizzato in collaborazione con ASSOAMBIENTE.
Leggi di +
15 Gennaio 2025
Tassonomia UE – Richiesta contributi su report sulle raccomandazioni per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l’aggiunta di nuove attività
Lo scorso 8 gennaio 2025, la Piattaforma sulla finanza sostenibile ha pubblicato una bozza di rapporto sulle raccomandazioni preliminari per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l'aggiunta di attività alla tassonomia dell'Unione Europea.
Leggi di +
15 Gennaio 2025
Regione Lombardia – bando Materie Prime Critiche
La Giunta di Regione Lombardia con la DGR n. 3765 del 13/01/2025 ha approvato l’iniziativa "RI.CIRCO.LO. STEP RISORSE CIRCOLARI IN LOMBARDIA PER RIDURRE LE DIPENDENZE STRATEGICHE DA MATERIE PRIME CRITICHE”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL