AssoAmbiente

News

ASSORAEE - Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo.

Giovedì 17 marzo 2016, l’Assemblea delle aziende Assoaree ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo: Ferracin Marco, Ferrari Bibiana, Alfredo Ardenghi, Baraldi Enrico, Corti Giovanni e Foterni Federica.

Il Neo eletto Consiglio Direttivo ha nominato il nuovo Presidente dell’Associazione, Giuseppe Piardi che succede a Gabriele Canè al quale va il ringraziamento di tutta l’Associazione per il lavoro svolto sino ad oggi e che continua a far parte del Consiglio Direttivo in qualità di Past President.

Inoltre sono stati nominati dal Consiglio Direttivo i Vicepresidenti: Bibiana Ferrari e Enrico Baraldi.

Al Presidente Piardi i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico associativo cui è stato chiamato.

» 18.03.2016

Recenti

15 Maggio 2024
Al via esame delle proposte di legge su Cancellazione dal PRA dei veicoli fuori uso sottoposti a fermo
Lo scorso 14 maggio la Commissione Trasporti della Camera ha iniziato l’esame delle pdl (proposte di legge) recanti disposizioni in materia di cancellazione dai pubblici registri dei veicoli fuori uso sottoposti a fermo amministrativo (AC. 347​ Andrea Casu - PD e AC. 805​ Gaetana Russo – FdI).
Leggi di +
15 Maggio 2024
Risposta Interpello MASE su rifiuti sanitari sterilizzati
Con risposta ad interpello promosso dalla Regione Toscana diretto a ricevere chiarimenti in merito alla gestione e classificazione dei rifiuti sanitari sterilizzati ....
Leggi di +
15 Maggio 2024
Acquisto prodotti riciclati e imballaggi “verdi” - istruzioni per credito d’imposta
Il MASE ha pubblicato il DM 2 aprile 2024, n. 132 con cui vengono definiti criteri e modalità di applicazione del contributo statale previsto a favore delle imprese che acquistano prodotti derivati da plastica riciclata o imballaggi biodegradabili.
Leggi di +
14 Maggio 2024
Chiarimento Commissione europea su classificazione sfalci e potature.
La Commissione europea ha risposto ufficialmente ad un quesito del Ministero dell'Ambiente che chiedeva un chiarimento sulla classificazione dei residui della manutenzione del verde pubblico e privato,
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL