AssoAmbiente

News

ANPAR - SCUOLA DI FORMAZIONE SULLA BONIFICA DI SITI CONTAMINATI - FARE I CONTI CON L’AMBIENTE 2016

Dal 18 al 20 maggio 2016 a Ravenna si terrà, in coincidenza del Festival “Fare i conti con l’ambiente”, il corso a numero chiuso ALTA SCUOLA DI FORMAZIONESULLA BONIFICA DI SITI CONTAMINATI - FARE I CONTI CON L'AMBIENTE 2016 - Confronto Internazionale su MONITORAGGIO - TECNOLOGIE- CASI DI STUDIO, organizzato da Labelab, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, ReConNet, SGM Ingegneria, Atia-Iswa Italia.

ANPAR è lieta di proporre una partecipazione agevolata a questo importante momento di confronto internazionale all'interno, riservando ai propri soci uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione.

Per quanti interessati si rimanda al sito web www.labelab.it/ravenna2016/bonifiche e alla segreteria organizzativa (Michela Giangrasso e-mail:  mgiangrasso@labelab.it)

» 31.03.2016

Recenti

04 Aprile 2025
Pneumatici immessi sul mercato del ricambio nel 2024
Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha pubblicato, con una nota presente sulla pagina del Ministero dedicata ai PFU, i dati relativi agli pneumatici immessi sul mercato italiano del ricambio nel 2024.
Leggi di +
04 Aprile 2025
CITTÁ INTELLIGENTI E CITTÁ CIRCOLARI: UN SINONIMO DA COSTRUIRE | Genova, 8-9 Aprile
Nell'ambito dell'iniziativa, il Presidente Testa partecipa all'evento dell'8 Aprile
Leggi di +
04 Aprile 2025
Mission Innovation 2.0: pubblicati bandi MASE su biocarburanti e bioidrogeno, FER, accumulo energetico, dati e digitalizzazione rete e Elettrolizzatori e reti
Sono stati pubblicati oggi sul sito del MASE diversi avvisi pubblici, finanziabili nell’ambito dell’iniziativa Mission Innovation 2.0, per la presentazione di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica ...
Leggi di +
03 Aprile 2025
Consultazione ARERA – primi orientamenti per la separazione contabile e amministrativa settore RU – invio contributi entro il 30 aprile 2025
Con il documento di consultazione 146/2025/R/RIF l’ARERA intende avviare un percorso di confronto con gli stakeholder volto a identificare regole si separazione contabile e amministrativa che consentano di raggiungere gli obiettivi indicati dal legislatore. Attesi contributi.
Leggi di +
03 Aprile 2025
Consultazione ARERA – Orientamenti per l’aggiornamento della qualità tecnica nel settore dei rifiuti urbani – invio contributi entro il 30 aprile 2025
Con il documento di consultazione 147/2025/R/RIF l’ARERA a definito i suoi primi orientamenti per l’aggiornamento della qualità tecnica nel settore dei rifiuti urbani. Attesi contributi.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL