AssoAmbiente

News

“La nuova era dei RAEE” (Milano, 4 maggio 2016)

Technical Consumer Goods, con la collaborazione, tra gli altri, di ASSORAEE, organizza la II edizione del ConvegnoLa nuova era dei RAEE” per il prossimo 4 maggio all’Art Hotel Navigli di Milano (Via A. Fumagalli,  4), dalle ore 14.00 alle ore 18.30.

Il Past President ASSORAEE parteciperà al convegno con un intervento dal titolo Riciclo e riuso: potenzialità e difficoltà di un'economia circolare

Cliccare per scaricare Il programma completo dell’iniziativa.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla d.ssa Paola Gallas (tcg@paolagallas.it)

» 02.05.2016

Recenti

24 Aprile 2026
Corso TiFORMA su predisposizione del PEF ARERA 2026-2029 per gli Impianti di trattamento – 12 maggio 2026, ore 09.00-13.00
TiFORMA (Società di formazione e consulenza) ha organizzato un corso in videoconferenza su "Det.1/DTAC/2026 - La predisposizione del PEF ARERA 2026-2029 per gli Impianti di trattamento" che si terrà nella giornata del 12 maggio 2026 dalle 09.30 alle 13.00.
Leggi di +
24 Aprile 2026
Rapporto ANAC 2021-2024 - Netta prevalenza di affidamenti diretti nei contratti di appalto servizi.
L’ANAC ha pubblicato il Rapporto “Addensamento sottosoglia degli affidamenti diretti di servizi e forniture (2021-2024)”.
Leggi di +
24 Aprile 2026
DIWASS – Apertura iscrizione operatori e informazioni dalla Commissione europea
La Commissione europea, in considerazione dell’avvio della possibilità per gli operatori di registrarsi nel sistema digitale europeo per la spedizione dei rifiuti (DIWASS), ha reso disponibili due siti web finalizzati a supportare i soggetti obbligati.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL