AssoAmbiente

News

ANPAR - Seminario RIFIUTI INERTI E TERRE E ROCCE DA SCAVO-

ANPAR in collaborazione con ATIA ISWA e FARE I CONTI CON L'AMBIENTE 2016 ha organizzato un seminario dal titolo "RIFIUTI INERTI E TERRE E ROCCE DA SCAVONormativa vigente e prospettive del settore", che si terrà a Ravenna il prossimo 20 maggio a Palazzo Rasponi dalle Teste, un momento di formazione all'interno degli eventi che si terranno durante l'edizione di RAVENNA 2016.

Tra i relatori si segnalano: l'ing. Stefano Cicerani  e l'ing. Giorgio Bressi dell'ANPAR.

Vi informiamo che per il seminario è stato richiesto all’Ordine degli Ingegneri il riconoscimento di n° 3 Crediti Formativi (CFP ingegneri).

Per l'iscrizione al convegno si rimanda al sito http://www.labelab.it/ravenna2016/events/workshop-l-rifiuti-inerti-e-terre-e-rocce-da-scavo-normativa-vigente-e-prospettive-del-settore/

» 11.05.2016

Recenti

06 Maggio 2025
Webinar Assoambiente, Utilitalia e ANCI sui centri di raccolta - 12 maggio 2025 ore 11.00 - 12.30
A quasi 20 anni dalla pubblicazione del Decreto 8 aprile 2008 sui centri di raccolta, il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha avviato negli ultimi mesi del 2024 una consultazione pubblica per l’aggiornamento della disciplina.
Leggi di +
05 Maggio 2025
RENTRi – Iscrizione da parte dei Comuni
Sul Portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti relativi all’iscrizione da parte dei Comuni.
Leggi di +
05 Maggio 2025
Corso formativo TuttoAmbiente su campionamento rifiuti – 22 maggio 2025 remoto
Il prossimo 22 maggio 2025 TuttoAmbiente ha organizzato il corso on-line su “ESPERTO CAMPIONATORE RIFIUTI -Come previsto dal DM del 24/06/2015 e dalle norme UNI 10802/2023 e 11682/2017”.
Leggi di +
05 Maggio 2025
Webinar Edison NEXT in collaborazione con Nextwork360 | RENTRI: solo adempimento o anche opportunità? | 20 Maggio
Strumenti, competenze e strategie per rispettare la normativa e sfruttare la digitalizzazione della gestione dei rifiuti per lo sviluppo di modelli circolari e sostenibili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL