AssoAmbiente

News

ANPAR - Seminario RIFIUTI INERTI E TERRE E ROCCE DA SCAVO-

ANPAR in collaborazione con ATIA ISWA e FARE I CONTI CON L'AMBIENTE 2016 ha organizzato un seminario dal titolo "RIFIUTI INERTI E TERRE E ROCCE DA SCAVONormativa vigente e prospettive del settore", che si terrà a Ravenna il prossimo 20 maggio a Palazzo Rasponi dalle Teste, un momento di formazione all'interno degli eventi che si terranno durante l'edizione di RAVENNA 2016.

Tra i relatori si segnalano: l'ing. Stefano Cicerani  e l'ing. Giorgio Bressi dell'ANPAR.

Vi informiamo che per il seminario è stato richiesto all’Ordine degli Ingegneri il riconoscimento di n° 3 Crediti Formativi (CFP ingegneri).

Per l'iscrizione al convegno si rimanda al sito http://www.labelab.it/ravenna2016/events/workshop-l-rifiuti-inerti-e-terre-e-rocce-da-scavo-normativa-vigente-e-prospettive-del-settore/

» 11.05.2016

Recenti

03 Giugno 2024
FEAD NEWSLETTER N° 174 - 03 JUNE 2024
Newsletter FEAD giugno 2024
Leggi di +
03 Giugno 2024
RENTRi – Avvio formazione “Modulo II”
Il MASE in collaborazione con Unioncamere ha reso nota la calendarizzazione dei prossimi 3 webinar formativi relativi al “Modulo II” che tratterà, in particolare, i servizi di supporto per il FIR cartaceo e i servizi di supporto per il registro di carico e scarico.
Leggi di +
31 Maggio 2024
TAR Lombardia - Contestabile irregolarità gestione impianto rifiuti anche senza avviso avvio procedimento
Secondo il Tar Lombardia (Sentenza n. 378 del 3 maggio 2024) in caso di violazione delle prescrizioni dell'autorizzazione per la gestione di un impianto rifiuti ex art. 208 del D.lgs. n. 152/2006, l'Amministrazione può diffidare l'impresa a mettersi in regola senza prima avvisarla dell'avvio del procedimento.
Leggi di +
31 Maggio 2024
ADA EVENT 2024 - L’evento ADA si è tenuto lo scorso 25 maggio al MAUTO
ADA Event: focus sugli scenari futuri di un pilastro dell’economia circolare che a partire dal 2026 vivrà una vera e propria rivoluzione dettata dalla normativa europea.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL