AssoAmbiente

News

Salone Internazionale Tecnologie per l’Acqua

Si terrà dal 23 al 25 giugno il Salone Internazionale delle Tecnologie per l’Acqua, in programma presso la Fiera di Padova.

Per informazioni è possibile consultare: http://www.hydrica.org.

    » 16.06.2009

    Recenti

    24 Marzo 2025
    Partenariati pubblico privati per settore tessile, pannelli fotovoltaici e materiali avanzati
    La Commissione europea ha annunciato un partenariato "European Partnership for Textiles of the Future" con soggetti privati per lo sviluppo e la trasformazione sostenibile e circolare dell'industria tessile, prevedendo fondi per 60 milioni di euro dal 2025 al 2030.
    Leggi di +
    24 Marzo 2025
    Trasporto ADR – Aggiornamento accordi internazionali
    Il Ministero dei Trasporti ha approvato l'applicazione delle versioni aggiornate degli accordi internazionali per il trasporto delle merci pericolose su strada (ADR), ferroviario (RID) e sulle vie navigabili interne (ADN).
    Leggi di +
    24 Marzo 2025
    ARERA - Seminario sullo Schema tipo di Bando di gara - 7 aprile 2025 - 9:30/13:30
    TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di significativo interesse per il comparto dal titolo “Schema tipo di Bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani: profili giuridici, industriali e tariffari delle gestioni da affidare” previsto per lunedì 7 aprile 2025 (9:30 -13:30).
    Leggi di +
    21 Marzo 2025
    Piano d’azione UE per acciaio e metalli
    La Commissione europea ha pubblicato una comunicazione, rivolta al Parlamento e al Consiglio europeo, recante “Piano d'azione europeo per l'acciaio e i metalli”.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL