AssoAmbiente

News

ANPAR al FORUM RIFIUTI LEGAMBIENTE 2016 - L’economia circolare Made in Italy

Legambiente sta organizzando a Roma dal 21 al 23 giugno 2016 presso la Casa del Cinema (Largo Marcello Mastroianni, 1 – Sala Deluxe) la III edizione del FORUM RIFIUTI.

 

Il Forum passa in rassegna i protagonisti della circular economy italiana e mette a confronto le più innovative iniziative imprenditoriali e gli Enti locali più virtuosi con i rappresentanti delle Istituzioni nazionali.

 

ANPAR sarà presente a questo importante momento di confronto con l'intervento del Segretario dell'Associazione, Stefano Cicerani (v. programma della giornata in allegato).  

 

Il programma completo è disponibile sul sito del FORUM RIFIUTI.

» 16.06.2016

Recenti

24 Ottobre 2025
RENTRi - FAQ su “Variazione autorizzazione
Pubblicata sul sito RENTRI la FAQ su “Variazione di un’autorizzazione per attività di recupero o smaltimento rifiuti” che chiarisce le modalità che l’operatore iscritto al RENTRI è tenuto ad adottare ...
Leggi di +
24 Ottobre 2025
INVITO ISTAT - Censimento Permanente delle Imprese 2025, evento online 28 ottobre ore 11.30
CENSIMENTO PERMANENTE DELLE IMPRESE 2025. Conoscere il sistema produttivo del paese.
Leggi di +
23 Ottobre 2025
Interpello MASE su miscelazione rifiuti inerti
Il MASE ha risposto ad un interpello avanzato dalla Provincia di Campobasso con cui venivano chiesti chiarimenti in merito alla possibilità di rilasciare una specifica autorizzazione alla miscelazione dei rifiuti inerti destinati a produrre un End of Waste.
Leggi di +
22 Ottobre 2025
Circular Talk Assoambiente “CONVERSIONE DEL DL 116/2025, riflessi normativi su autorizzazioni, controlli e sanzioni ambientali” – 24.10.2025
Nel far seguito al Circular Talk dello scorso 5 settembre 2025, Assoambiente ha organizzato con la collaborazione del Prof. Maglia un nuovo Circular Talks (webinar) che intende approfondire le disposizioni introdotte dalla legge di conversione del DL 116/2025.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL