AssoAmbiente

News

ANPAR - Seminario sul Recupero dei Rifiuti inerti - Bergamo, 6 settembre 2016

Si informa che martedì 6 settembre 2016 a Bergamo - dalle 15.00 alle 18.00 - presso la sede di Confindustria Bergamo (Sala Giunta, Via Camozzi, 64 – Bergamo) si terrà il seminario sul Recupero dei Rifiuti inerti - La gestione degli impianti tra presente e prospettive future.

 

L’incontro sarà l’occasione per conoscerci e far conoscere le attività di ANPAR finalizzate alla tutela degli interessi degli Associati e per fare il punto sulla gestione degli impianti che recuperano rifiuti inerti e sulle prospettive future di questo comparto dell’Economia Circolare.

Per quanti interessati è disponibile in allegato il depliant con il programma dettagliato dell’evento e le informazioni per la partecipazione.

» 05.09.2016

Recenti

02 Febbraio 2026
FEAD NEWSLETTER N° 251 – 2 FEBRUARY 2026
Newsletter FEAD febbraio 2026
Leggi di +
30 Gennaio 2026
Meccanismo per le Materie Prime – Presentazione e apertura iscrizioni per le aziende
La Commissione Europea ha lanciato il Meccanismo per le Materie Prime, ovvero una piattaforma sviluppata nell'ambito della Piattaforma UE per l'Energia e le Materie Prime che mette in contatto acquirenti e fornitori di materie prime strategiche, istituzioni finanziarie e fornitori di servizi di stoccaggio.
Leggi di +
29 Gennaio 2026
Valutazione Direttiva sulla plastica monouso – Richiesta contributi.
La Commissione Europea ha avviato una consultazione per la valutazione della Direttiva sulla plastica monouso (direttiva (UE) 2019/904 – SUPD), che è finalizzata a ridurre l'inquinamento marino e promuovere l'economia circolare.
Leggi di +
27 Gennaio 2026
Direttiva 2024/1203/UE sulla tutela penale dell’ambiente - schema decreto di recepimento
Il Consiglio dei Ministri ha approvato in via preliminare lo schema di decreto di recepimento della Direttiva 2024/1203/UE sulla tutela penale dell’ambiente, sulla base dei criteri di delega stabiliti dalla “Legge di delegazione europea 2024”, che ora verrà trasmesso a Camera e Senato per i pareri consultivi di competenza.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL