AssoAmbiente

News

ANPAR - Seminario sul Recupero dei Rifiuti inerti - Bergamo, 6 settembre 2016

Si informa che martedì 6 settembre 2016 a Bergamo - dalle 15.00 alle 18.00 - presso la sede di Confindustria Bergamo (Sala Giunta, Via Camozzi, 64 – Bergamo) si terrà il seminario sul Recupero dei Rifiuti inerti - La gestione degli impianti tra presente e prospettive future.

 

L’incontro sarà l’occasione per conoscerci e far conoscere le attività di ANPAR finalizzate alla tutela degli interessi degli Associati e per fare il punto sulla gestione degli impianti che recuperano rifiuti inerti e sulle prospettive future di questo comparto dell’Economia Circolare.

Per quanti interessati è disponibile in allegato il depliant con il programma dettagliato dell’evento e le informazioni per la partecipazione.

» 05.09.2016

Recenti

05 Maggio 2025
Save The Date | Transizione energetica: un progetto comune per l’Italia (Roma, 19 giugno)
Transizione energetica: un progetto comune per l’Italia. Assicurare una trasformazione del sistema energetico italiano a favore della competitività e della sostenibilità del Paese: un impegno collettivo di istituzioni, imprese, terzo settore e cittadini.
Leggi di +
05 Maggio 2025
REGIONE LOMBARDIA – Portale dei Siti Contaminati PSC-AGISCO – attuazione LR 3/2023 “Conferimento ai comuni di funzioni in materia di bonifica di siti contaminati
Regione Lombardia, in collaborazione con ARPA Lombardia, dal 1° luglio 2024 ha messo a disposizione il portale PSC-AGISCO per la gestione delle informazioni e dei dati tecnici e amministrativi relativi ai procedimenti di bonifica delle aree contaminate di cui alla parte quarta, titolo V del D.lgs. 152/2006.
Leggi di +
05 Maggio 2025
REGIONE LOMBARDIA – agevolazione ecotassa fanghi – contributi entro 12.5.2025
Regione Lombardia ha organizzato lo scorso 29 aprile un incontro del “Tavolo residui non recuperabili” dell’Osservatorio regionale per il Clima ...
Leggi di +
30 Aprile 2025
Consultazione su riesame ETS UE e riserva stabilizzatrice di mercato
Per il 2026 è previsto un riesame di alcuni degli elementi del sistema EU ETS, che comprenderà una valutazione dell'eventuale necessità di politiche supplementari per conseguire tali obiettivi.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL