AssoAmbiente

News

ANPAR - Seminario sul Recupero dei Rifiuti inerti - Bergamo, 6 settembre 2016

Si informa che martedì 6 settembre 2016 a Bergamo - dalle 15.00 alle 18.00 - presso la sede di Confindustria Bergamo (Sala Giunta, Via Camozzi, 64 – Bergamo) si terrà il seminario sul Recupero dei Rifiuti inerti - La gestione degli impianti tra presente e prospettive future.

 

L’incontro sarà l’occasione per conoscerci e far conoscere le attività di ANPAR finalizzate alla tutela degli interessi degli Associati e per fare il punto sulla gestione degli impianti che recuperano rifiuti inerti e sulle prospettive future di questo comparto dell’Economia Circolare.

Per quanti interessati è disponibile in allegato il depliant con il programma dettagliato dell’evento e le informazioni per la partecipazione.

» 05.09.2016

Recenti

15 Gennaio 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 gennaio 2025 ore 11.00
FEAD, la Federazione europea a cui Assoambiente aderisce e partecipa, organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo.
Leggi di +
14 Gennaio 2025
Guida CONAI 2025 su applicazione contributo ambientale
Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) ha pubblicato la Guida 2025 all’adesione e all’applicazione del contributo ambientale.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 201-13 JANUARY 2025
Newsletter FEAD gennaio 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL