AssoAmbiente

News

Il nuovo Codice degli appalti pubblici per lo sviluppo del Green Public Procurement

"Lo sviluppo del GPP alla luce del nuovo Codice degli appalti pubblici" è il convegno organizzato da Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile per il prossimo 21 settembre. L'evento è  organizzato dalla Fondazione in collaborazione con Consip e il Ministero dell’Ambiente, nell'ambito delle iniziative "Verso gli Stati Generali della Green Economy 2016", con l'obiettivo di stimolare un confronto fra i soggetti interessati, pubblici e privati, per fare il punto sulla situazione, analizzare le opportunità ma anche le criticità, individuare le possibili soluzioni per rafforzare l’applicazione del Green Public Procurement nel nostro Paese, alla luce del nuovo Codice degli appalti (dlgs 50/2016).

L'incontro si terrà il 21 Settembre a Roma presso l'Auditorium Consip in via Isonzo 19/E, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Download del programma |link|

L'evento è gratuito. Per partecipare al Convegno è necessario registrarsi al seguente link:

Form di registrazione all'evento | link |

» 09.09.2016

Recenti

14 Marzo 2025
Istruzioni operative MASE per la gestione del fine vita dei moduli fotovoltaici
Il MASE ha pubblicato il Decreto Direttoriale n. 45 del 12 marzo 2025 recante la nuova versione delle istruzioni operative per la gestione del fine vita dei moduli fotovoltaici incentivati in Conto Energia.
Leggi di +
13 Marzo 2025
RENTRi – SEGNALAZIONE MANUTENZIONE TECNICA PIATTAFORMA 18 marzo 2025 ore 18-20 e FAQ su attività di spazzamento
Pubblicata nell’Area Operatori e nell’area API del sito RENTRI l’avviso della pianificazione di una manutenzione tecnica della piattaforma per il giorno Martedì 18 marzo dalle 18.00 alle 20.00 durante la quale non sarà garantito il corretto funzionamento dei servizi web ed API.
Leggi di +
13 Marzo 2025
Emissioni odorigene – Documento tecnico SNPA sul monitoraggio
Il Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente (SNPA) ha pubblicato il documento tecnico intitolato “Emissioni odorigene: elementi di riferimento e approcci metodologici per il monitoraggio”.
Leggi di +
13 Marzo 2025
OMNIWEBINAR |  “RENTRI un mese dopo…”  - 18 Marzo
Partecipa il Presidente Chicco Testa e Chiara Leboffe.
Leggi di +
12 Marzo 2025
FEAD NEWSLETTER N 209 - 10 MARCH 2025
Newsletter FEAD marzo 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL