AssoAmbiente

News

Conferenza annuale EuRIC - 28 marzo 2017, Bruxelles

Il prossimo 28 marzo 2017, dalle ore 9.30 alle 19.00, presso il Diamant Building (Boulevard Auguste Reyers, 80 – 1030 Brussels) si terrà la Conferenza annuale della Confederazione europea delle Industrie del Riciclo (EuRIC), della quale alleghiamo un primo save the date, che ha la finalità, grazie alla presenza di relatori istituzionali nonché dei rappresentanti delle imprese del riciclo, di individuare gli strumenti economici e normativi in grado di rendere il settore del riciclo in Europa sempre più competitivo.

Per ulteriori informazioni in merito al programma, alla possibilità di sponsorizzazione, a questioni logistiche e alla modalità di iscrizione (quota pari a 75€ per chi intendesse iscriversi prima del 24 febbraio 2017) è possibile visitare la pagina web dedicata alla Conferenza http://www.euric-aisbl.eu/competitive-markets.

» 23.01.2017

Recenti

15 Gennaio 2024
FEAD NEWSLETTER N° 154 - 15 JANUARY 2024
Newsletter FEAD gennaio 2024
Leggi di +
15 Gennaio 2024
Seminario Assoambiente sul nuovo regolamento europeo sulla spedizione dei rifiuti (WSR) – Roma, 23 gennaio 2023
Assoambiente ha organizzato per il prossimo 23 gennaio il seminario dal titolo “Il Regolamento europeo sulla movimentazione transfrontaliera dei rifiuti: la revisione e le nuove modifiche operative” per approfondire il tema della nuova normativa sulla spedizione dei rifiuti ....
Leggi di +
12 Gennaio 2024
Sentenza Consiglio di Stato su modifica impianti in AIA
Il Consiglio di Stato ha stabilito che la sola variazione del modo in cui un impianto di gestione rifiuti opera non può essere definita "modifica", per cui le prescrizioni relative al flusso massimo di rifiuti trattabili non possono essere superate solamente con la richiesta di una nuova autorizzazione.
Leggi di +
10 Gennaio 2024
Regolamento ecodesign prodotti sostenibili – raggiunto accordo Istituzioni europee
Le Istituzioni europee hanno raggiunto un accordo sul possibile testo del Regolamento sull'ecodesign per i prodotti sostenibili (ESPR). Tale testo dovrà poi essere approvato in via definitiva e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea.
Leggi di +
10 Gennaio 2024
ARERA - Seminario TIFORMA sullo stato dell’arte dopo le ultime sentenze su impianti minimi e tariffe – 22 gennaio 2024 ore 10.00
TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di interesse per il comparto dal titolo “Impianti minimi e tariffe.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL