AssoAmbiente

News

Conferenza annuale EuRIC - 28 marzo 2017, Bruxelles

Il prossimo 28 marzo 2017, dalle ore 9.30 alle 19.00, presso il Diamant Building (Boulevard Auguste Reyers, 80 – 1030 Brussels) si terrà la Conferenza annuale della Confederazione europea delle Industrie del Riciclo (EuRIC), della quale alleghiamo un primo save the date, che ha la finalità, grazie alla presenza di relatori istituzionali nonché dei rappresentanti delle imprese del riciclo, di individuare gli strumenti economici e normativi in grado di rendere il settore del riciclo in Europa sempre più competitivo.

Per ulteriori informazioni in merito al programma, alla possibilità di sponsorizzazione, a questioni logistiche e alla modalità di iscrizione (quota pari a 75€ per chi intendesse iscriversi prima del 24 febbraio 2017) è possibile visitare la pagina web dedicata alla Conferenza http://www.euric-aisbl.eu/competitive-markets.

» 23.01.2017

Recenti

09 Marzo 2026
Avvio consultazione pubblica bozza norma UNI merceologica organico
Dal 5 marzo al 4 maggio è aperta la consultazione pubblica su UNI1614037 - Metodo di prova per la determinazione della qualità del rifiuto organico da recuperare attraverso i processi di digestione anaerobica e compostaggio.
Leggi di +
06 Marzo 2026
MUD 2026: pubblicato nuovo DPCM, il termine di presentazione slitta al 3 luglio 2026
Pubblicato il DPCM 30 gennaio 2026 recante l’approvazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale per l’anno 2026, che sarà utilizzato per le dichiarazioni riferite all’anno 2025.
Leggi di +
06 Marzo 2026
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 27 marzo 2026 ore 11.00
Segnaliamo il prossimo appuntamento con FEAD per l’aggiornamento sui principali dossier in esame a livello europeo, in particolare sulla gestione dei rifiuti e la Circular Economy.
Leggi di +
06 Marzo 2026
TuttoAmbiente Master Executive Esperto Ambientale, 29 aprile – 10 giugno 2026
Dal 29 aprile al 10 giugno 2026 TuttoAmbiente ha organizzato in live streaming il Master Executive Esperto ambiente e della Transizione ecologica
Leggi di +
05 Marzo 2026
RENTRi: Sintesi delle disposizioni operative in caso di indisponibilità dei servizi RENTRI
Pubblicata sul portale RENTRi, area supporto, la FAQ recante la scheda “Sintesi delle disposizioni operative in caso di indisponibilità dei servizi RENTRI”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL