AssoAmbiente

News

ASSOAMBIENTE - Seminario su applicazione CCNL 6 dicembre 2016 (Roma, 23 Febbraio 2017)

Come di consueto, a seguito della sottoscrizione dell’accordo di rinnovo del CCNL di categoria, ASSOAMBIENTE organizza un seminario tecnico di analisi e chiarimenti delle principali novità normative introdotte dal recente rinnovo contrattuale.

Il Seminario si terrà a Roma giovedì 23 febbraio 2017  nella sede di FISE, Sala Verde (Via del Poggio Laurentino, 11) dalle ore 9,30 alle ore 14,30.

La partecipazione è gratuita, oltre che delle nostre associate, anche di tutte le imprese non associate che applicano il CCNL Assoambiente.

E' gradita la registrazione dei partecipanti da effettuarsi entro il 17 febbraio prossimo. Il Programma è disponibile in allegato

Per maggiori dettagli o informazioni: Segreteria Organizzativa Assoambiente: s.frollini@fise.org

» 25.01.2017

Recenti

08 Luglio 2024
FEAD NEWSLETTER N° 179 - 08 JULY 2024
Newsletter FEAD luglio 2024
Leggi di +
08 Luglio 2024
Sentenza Cassazione su trasporto illecito rifiuti
Costituisce reato di trasporto illecito di rifiuti punibile ai sensi del D.lgs. n.152/2006 anche una sola condotta ed è compito del Giudice di merito valutare l'eventuale “assoluta occasionalità”.
Leggi di +
08 Luglio 2024
Autonomia differenziata: maggiori (teorici) poteri locali anche su ambiente
Dal 13 luglio 2024 è in vigore la legge n. 86/2024 per l’attuazione dell’autonomia differenziata delle Regioni con maggiori spazi per gli Enti territoriali nelle materie di tutela dell’ambiente e degli ecosistemi.
Leggi di +
08 Luglio 2024
Monitoraggio e comunicazione emissioni per ETS – Aperta consultazione su modifica regolamento di esecuzione UE
Lo scorso 1° luglio 2024, la Commissione Europea ha aperto una consultazione pubblica sulla modifica del Regolamento di esecuzione (UE) 2018/20665 ....
Leggi di +
08 Luglio 2024
Nuova scadenza per l’approvazione della TARI: 20 luglio 2024
È stato definitivamente approvato da entrambe le camere il testo di conversione del Decreto Legge 60/2024 “Decreto Coesione” che prevede, tra l’altro, il differimento al 20 luglio 2024 del termine per l’approvazione dei Piani Finanziari TARI, delle tariffe e delle modifiche ai Regolamenti per l’anno in corso.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL