AssoAmbiente

News

“Potenzialità della cogenerazione distribuita”

E' in programma per il prossimo 30 giugno e 1 luglio il Corso dal titolo "Potenzialità energetico-economiche della cogenerazione distribuita", promosso dal Comitato Termotecnico Italiano.

Per informazioni è possibile visitare il sito http://www.cti2000.it

    » 24.05.2009

    Recenti

    25 Ottobre 2023
    ARERA – Contributo per il funzionamento – scadenza versamento 15 novembre 2023
    L’ARERA ha determinato la misura dell’aliquota del contributo agli oneri di funzionamento dell’Autorità dovuto dai soggetti operanti nei settori dell’energia elettrica, del gas, del servizio idrico integrato e del ciclo dei rifiuti urbani.
    Leggi di +
    25 Ottobre 2023
    Tassonomia UE – Commissione pubblica faq per le imprese
    Lo scorso 20 ottobre 2023 la Commissione Europea ha pubblicato due comunicazioni in cui fornisce risposte alle domande più frequenti (Faq) relative alle attività sostenibili ai sensi del regolamento sulla tassonomia.
    Leggi di +
    24 Ottobre 2023
    FEAD NEWSLETTER N° 144 - 23 OCTOBER 2023
    Newsletter FEAD ottobre 2023
    Leggi di +
    20 Ottobre 2023
    REMBOOK - Webinar 31 ottobre 2023 ore 11.00 - 12.00 per le imprese iscritte alle categorie 9 e 10
    Semaforo verde per REMBOOK, l’osservatorio nazionale nato dalla collaborazione tra l’Hub tecnologico ambientale RemTech (FERRARA EXPO) e l’Albo nazionale gestori ambientali (MASE), con il contributo di Assoambiente, Assoamianto, Confindustria e del Commissario Unico per le bonifiche.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL