AssoAmbiente

News

ANPAR - CONEXPO 2017

ANPAR quest'anno ha patrocinato un importante evento fieristico nel settore delle costruzioni che si terrà a Las Vegas dal 7 all'11 Marzo 2017.

L'evento fieristico, denominato CONEXPO, che nella precedente edizione haraggiunto nelle 3 giornate circa 125.000 visitatori, ha una ricorrenza triennale e rappresenta un importante momento di conoscenza e di incontro per tutto il settore delle costruzioni con un focus sugli ultimi prodotti, accessori, servizi e tecnologie.

Qualsiasi informazione a riguardo, è disponibile al sito http://www.conexpoconagg.com/

» 10.03.2017

Recenti

15 Dicembre 2023
Chiarimenti su applicazione direttiva c.d. Whistleblowing
In merito all’obbligo di adeguamento previsto per il 17 dicembre prossimo alla Direttiva Europea 2019/1937 in materia di “Protezione degli individui che segnalano violazioni delle norme comunitarie” c.d. Whistleblowing, 
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Albo Gestori Ambientali: on line calendario verifiche RT 2024
Disponibile sul sito dell’Albo il calendario delle verifiche ordinarie e straordinarie RT che si terranno nel corso del 2024
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Codice appalti e procedure sottosoglia – Chiarimenti del MIT
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) ha ribadito la possibilità di ricorrere a procedure aperte o ristrette nel caso di affidamenti sotto soglia ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. n. 36/2023.
Leggi di +
12 Dicembre 2023
Revisione regolamento 1013/2006 sulla spedizione rifiuti – Accordo trovato
Gli scorsi giorni le Istituzioni europee hanno raggiunto un accordo sulla proposta di revisione del Regolamento 1013/2006 sulla spedizione dei rifiuti (WSR).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL