AssoAmbiente

News

SCADENZA CONTRIBUTO SISTRI: 30 APRILE 2017

Ricordiamo che entro il 30 aprile2017i soggetti tenuti all’iscrizione al Sistri devono effettuare il pagamento del contributo relativo all’anno 2017.

Il contributo SISTRI non è dovuto per i soggetti che non sono più obbligati ad operare in ambito SISTRI.

Le modalità per effettuare il calcolo ed il versamento del contributo, le stesse degli anni precedenti, sono riportate nell’allegato I al D.M. 78/2016e nel portale Sistri (www.sistri.it).

Nel portale alla voce partizione contributi per categoriaè possibile visionare l’importo dei contributi, suddivisi per categoria(accedendo all’area Gestione aziendapotrai inserire le eventuali modifiche prima di effettuare il calcolo del contributo dovuto).

Il pagamento potrà avvenire nei seguenti modi:

- presso qualsiasi ufficio postale mediante versamento dell'importo dovuto sul conto corrente postale n.2595427, intestato alla TESORERIA DI ROMA SUCC.LE MIN. AMBIENTE SISTRI VIA C.COLOMBO, 44 – 00147 ROMA

- presso gli sportelli del proprio istituto di credito mediante bonifico bancario alle coordinate

IBAN: IT56L 07601 03200 000002595427

CIN: L ABI: 07601 CAB: 03200 N.CONTO: 000002595427

CODICE BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Beneficiario: TESOR. DI ROMA SUCC.LE MIN. AMBIENTE SISTRI VIA C. COLOMBO 44 00147 - ROMA.

CODICE FISCALE: 97047140583

 

Nella causale di versamento occorre indicare: “Contributo SISTRI/2017, codice fiscale dell’impresa e n° SISTRI dell’impresa (quello che era stato comunicato in sede di iscrizione)”.

Il n° SISTRI dell’impresa è reperibile anche sull’area riservata dell’Albo Gestori Ambientali nella sezione “Pratiche SISTRI”.

Dopo aver effettuato il pagamento è necessario comunicarlo TELEMATICAMENTE nell’area “Gestione Azienda” nella sezione “Pagamenti” cliccando su “Inserisci pagamento” e compilando i vari campi con i dati del pagamento (importo, data, CRO/TRN, etc..), associando la pratica alla causale “CONTRIBUTO SISTRI 2017” e allegando la copia del bonifico/bollettino preventivamente scannerizzato.

» 26.04.2017

Recenti

28 Ottobre 2024
Eurostat – pubblicate statistiche sui rifiuti 2022
Secondo i dati elaborati e pubblicati da Eurostat nel 2022 in Europa i rifiuti totali generati da tutte le attività economiche e dalle famiglie sono stati 2.233 Mt, pari a 4.991 kg pro capite.
Leggi di +
21 Ottobre 2024
Decreto 127/2024 End of Waste rifiuti inerti – Chiarimenti Regione Lombardia.
A seguito dell’entrata in vigore del DM 127/2024 recante disciplina della cessazione della qualifica di rifiuto dei rifiuti inerti da costruzione e demolizione e altri rifiuti inerti di origine minerale la Regione Lombardia ha diffuso a tutte le sue province un documento recante una serie di indicazioni ....
Leggi di +
21 Ottobre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 191 – 21 OCTOBER
Newsletter FEAD ottobre 2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL